Nata a New York nel 1980, giovedì 18 dicembre ha compiuto 34 anni. Christina Aguilera ha festeggiato il compleanno insieme agli amici e al fidanzato, il produttore ventinovenne Matthew Rutler. Nessun party in locali glamour e alla moda, l'allegra compagnia si è recata in un famoso parco di divertimenti: "Un compleanno divertente nel posto più felice che ci sia sulla Terra, Disneyland", ha cinguettato la cantante su Instagram accanto a una foto di gruppo in cui indossa il cappellino con le orecchie di Minnie.
Christina Aguilera e i suoi numerosi amici hanno scelto il parco-giochi Disneyland che si trova a Anaheim in California. I festeggiamenti per il compleanno si sono tenuti la notte del 17 dicembre. Mamma di due bimbi, Summer Rain, 4 mesi, la piccolina avuta proprio da Matthew Rutler, e Max, di sei anni, nato dal matrimonio, giunto al capolinea, con Jordan Bratman, la star di "The Voce Usa" ha deciso di lasciare per una sera i pargoli a casa con la baby-sitter e si è divertita con le attrazioni di Disneyland, montagne russe comprese. Insieme al fidanzato, Christina Aguilera ha anche acquistato dei gadget al gift shop, forse dei regali da portare ai suoi adorati eredi.
Gli anni passano, l'Aguilera, ex ragazzina prodigio, ha esordito sul piccolo schermo proprio su Disney Channel nel celebre "Mickey Mouse Club" (con lei altri due ragazzini destinati a diventare star della musica internazionale, Britney Spears e Justin Timberlake), ormai è una donna di 34 anni, mamma di due bambini. Per il suo compleanno, però, ha voluto concedersi qualche ora di svago a Disneyland, il posto più amato proprio dai più piccini. Christina ha organizzato un BDay all'insegna della spensieratezza, tornando un po' bimba insieme al folto gruppo di amici e la sua dolce metà.