Sono arrivate le foto ufficiali. Alberto di Monaco, 56 anni, e la moglie Charlene Wittstock, 36, hanno voluto far vedere al mondo i loro gemelli, nati il 10 dicembre scorso. Gabriella Therese Marie è stata la prima dei gemelli a venire alla luce, la mamma l'ha partorita alle 17.04. Jacques Honore Rainier ha salutato il mondo appena due secondi dopo, alle 17.06.
Le foto ufficiali del principe Alberto di Monaco e di Charlene Wittstock con i gemelli sono state scattate nella stanza d'ospedale, la stessa da dove la bionda ha raccontato al mondo la sua gioia nel diventare mamma e condivise sulla pagina Facebook del Principato.
Nelle foto ufficiali della coppia con i gemelli, Charlene Wittstock brilla raggiante accanto ai piccoli. Leggermente più impacciato, ma assolutamente al settimo cielo Alberto di Monaco, con indosso una camicia a quadri bianca e rossa.
"Quando ho sentito i loro vagiti per la prima volta ero sopraffatta dall'emozione", ha raccontato Charlene Wittstock qualche ora dopo il parto dei due gemelli a Paris Match. E ha aggiunto: "Ogni secondo con loro è magico, non vedo l'ora di passare più tempo in loro presenza".
Dalle foto ufficiali tutto questo sentimento, come pure l'emozione, traspaiono evidenti. Il Natale di Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sarà davvero speciale e indimenticabile in compagnia dei bimbi.
Splendidi, Gabriella e Jacques si rilassano tra le braccia dei genitori che li hanno aspettati a lungo, fortemente desiderati, ora riceveranno tante attenzioni e coccole.
Nonostante la femmina sia nata prima, sarà il maschio a ereditare il trono. Gli altri due figli di Alberto, Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, sono nati da diverse relazioni considerate clandestine e, nonostante siano stati riconosciuti dal principe, non sono ammessi alla linea di successione. Secondo l’uso storico stabilito dal trattato di Peronne del 1641, Jacques riceverà il titolo di Marchese des Baux in Provenza.