Alessio Barbieri, l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne': 'Ho un tumore'

A ottobre, dopo poche puntate registrate, Alessio Barbieri, 30 anni, corteggiatore di Teresa Cilia, ha improvvisamente lasciato "Uomini e Donne". Sua madre sul social scriveva: "A volte il destino ci presenta delle situazioni a cui non si è preparati, ci auguriamo che tutta l'angoscia che ci sta attanagliando in questi giorni si dissolva al più presto lasciando il posto alla serenità di cui abbiamo bisogno più che mai. Vi ringrazio di cuore per l'affetto dimostrato. Uniamoci in coro, forza Alessio! P.s. Alessio dovrà stare distante dalla trasmissione per dei problemi personali". La donna, lasciando con il fiato sospeso i fan di Alessio Barbieri, non ha dato ulteriori informazioni su quanto accaduto al figlio. Nei giorni scorsi dalla sua pagina ufficiale Facebook, l'ormai ex corteggiatore di "Uomini e Donne" ha fatto sapere di essere stato colpito da un tumore al sistema linfatico.

Alessio Barbieri in ospedale, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha un tumore al sistema linfatico

"Ciao a tutti ragazzi/e sono Alessio, scusatemi se in tutto questo tempo non mi sono fatto sentire, ma purtroppo per me un paio di mesi fa è iniziato un percorso piuttosto lungo che tutt'ora sto affrontando. Mi sto curando per un tumore al sistema linfatico", ha scritto Alessio Barbieri. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" ha poi aggiunto: "Non voglio fare l'eroe della situazione, ma vi assicuro che non ho paura, le situazioni difficili vanno affrontate con forza e determinazione qualunque esse siano. E' vero, ci sono momenti difficili, ma si superano grazie alle doti che ho detto prima, che come per magia ti accorgi di avere, è semplicemente l'istinto di sopravvivenza e la voglia di vivere che prendono il sopravvento su tutto. E non dimentico la vicinanza della mia famiglia e degli amici. Mi è dispiaciuto molto aver dovuto abbondare la trasmissione, ma purtroppo adesso non devo lottare con dei corteggiatori per poter raggiungere uno scopo, bensì devo vincere tutt'altra battaglia e vincerò io. Io non perdo mai. Vi auguro un felice Natale, un Natale e una vita piena di gioia e di salute. Un bacione Alessio".

Alessio Barbieri corteggiava Teresa Cilia ma ha dovuto abbandonare la trasmissione a ottobre
Alessio è determinato a vincere la sua battaglia contro il tumore
Teresa, la tronista coreggiata da Alessio durante le prime puntate di 'Uomini e Donne'
Alessio Barbieri ha dovuto lasciare Uomini e Donne e ora sta lottando per sconfiggere il tumore che lo ha colpito a soli 30 anni
A ottobre la mamma di Alessio aveva fatto sapere che il corteggiatore aveva lasciato il programma per problemi personali

Naturalmente sono arrivati sul social tantissimi messaggi di auguri per l'ex corteggiatore, in molti sperano che vinca la sua battaglia contro il tumore e si augurano di poterlo rivedere presto a "Uomini e Donne" guarito e in perfetta salute.