Ha cambiato look, si è fatta biondissima, e sta trascorrendo le vacanze di Natale sulla neve, in montagna. Sara Tommasi documenta ogni giorno il suo soggiorno al freddo e al gelo postando scatti a iosa sul suo profilo Twitter. Non ama molto le basse temperature l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi", ai follower scrive che preferirebbe rimanere in albergo al calduccio, poi eccola però sulle piste da sci, mentre sfoggia completi all'ultima moda, con tanto di copricapo di tendenza.
Sara Tommasi in un'immagine social delle sue vacanze in montagna posa accanto a un signore, è suo padre, fa sapere la stessa showgirl, è andata a trovarla per trascorrere qualche giorno sulla neve insieme a lei. Sara al riparo dal freddo, nella sua camera d'albergo, pensa anche al look da sfoggiare a Capodanno. Per meglio dire, a quello che metterà sotto il vestito: delizia i numerosi follower con uno scatto hot in cui è cinta da un sexy completino intimo di pizzo, rosso fuoco, naturalmente, come vuole la tradizione. Sara Tommasi si sta godendo le sue vacanze di Natale sulla neve, in montagna, le temperature sono basse, ma ci pensa lei a riscaldare l'ambiente con il suo fisico prorompente in lingerie red.
Sara è tornata a pieno ritmo sul social, sembra serena e spensierata, felice del break natalizio in alta quota. Ultimamente, poi, spesso infiamma gli animi dei tifosi di calcio con i suoi tweet provocatori contro, ad esempio, juventini e laziali, sempre in difesa della sua squadra preferita, l'A.S. Roma, perché nella Tommasi batte un cuore giallorosso. Il campionato di serie A però ora è fermo per le festività natalizie e il volto noto della tv, lasciate momentaneamente le polemiche calcistiche, si riposa, godendosi il Natale tra i bianchi fiocchi e post di auguri a quanti la seguono sul Twitter.