Ora è tempo di Bahamas per Elisabetta Canalis, che ha scelto il suo paradiso per festeggiare il Capodanno con Brian Perri.
Il Natale l'ex velina mora lo ha trascorso in Sardegna con la famiglia. Prima una tappa a Milano per salutare gli amici insieme al suo amato consorte. Il 29 dicembre, però, Elisabetta Canalis si è subito rimessa in viaggio e direttamente dall'aeroporto ha postato uno scatto che la ritrae circondata da valigie insieme ai due cani. "Si riparteeeee! #neverendingtrip ! Io ed i #Pieri vi mandiamo un saluto".
Arrivata negli States, ha subito mandato online un'immagine in coppia con Brian Perri e ha scritto: "In #Heaven #tramonto #sunset". I due, andati a nozze lo scorso 14 settembre, sono felicissimi, eterni piccioncini.
Elisabetta e Brian Perri alle Bahamas non sono da soli. La showgirl e modella ha svelato su Instagram anche la presenza del padre, che è stato persino accanto al pilota dell'elicottero durante il volo che li ha portati sull'isola dei sogni. Nel pubblicare la foto, ha commentato: "Babbo alla guida, ci fidiamo? #LascioTuttoAiPieri ! Dad is co-pilot #weMadeit".
Alle Bahamas Elisabetta Canalis e Brian Perri si godono i tramonti suggestivi e romantici. Il caldo sole sulla pelle fa bene al cuore, poi corse in spiaggia e bagni rigeneranti. Eli è splendida in bikini, senza un solo grammo in più e con le curve perfette.
In casa, davanti al portatile, osserva le foto fatte e le manda sul network, condividendole con i followers. Capodanno alle Bahamas per lei e Brian Perri ha un sapore speciale. Nella villa che il chirurgo ortopedico che ha voluto 'forever' c'è tutto quel che si possa desiderare.
C'è soprattutto la pace e la tranquillità, la coppia si rilassa e magari pensa alla cicogna, che la Canalis spera possa arrivare presto, così il suo quotidiano sarà ancor più meraviglioso e appagante. Magari, dopo il Capodanno, il 2015 le ha riservato proprio un bebè in arrivo.