Un Capodanno tutti insieme per i giocatori della A.S. Roma. I campioni giallorossi si sono ritrovati e hanno festeggiato l'arrivo del 2015 con un mega party organizzato, a quanto pare, dal capitano Francesco Totti, tornato dalla vacanza alle Maldive, dove ha trascorso qualche giorno di relax insieme alla moglie Ilary Blasi. Dimostrazione di quanto la squadra allenata da Rudi Garcia sia affiatata e unita, pronta a condividere anche i momenti di festa. Le foto della serata sono state postate da alcuni dei famosi calciatori sui loro profili social: Juan Manuel Iturbe ha dato il buon anno a tutti pubblicando uno scatto di gruppo su Instagram e Twitter e ha accompagnato la foto, oltre che con i classici auguri, anche un un lunghissimo "Daje Roma".
Alla festa, insieme a Francesco Totti, si sono divertiti, brindando al nuovo anno con tanto di cappellini luccicanti e trombette, anche Radja Nainggolan, Morgan De Sanctis, Federico Balzaretti, Mattia Destro con la moglie Ludovica Caramis, Davide Astori insieme alla fidanzata, l'ex gieffina Francesca Fioretti, Alessandro Florenzi, accompagnato dalla dolce metà Ilenia, Marco Boriello, Miralem Pjanic, Kevin Strootman, Salis Ucan, Jose Cholevas, Ashley Cole e Leandro Parendes. Coriandoli, stelle filanti, i compagni di squadra di Francesco Totti non potevano salutare l'anno nuovo in un modo migliore. Passata la mezzanotte e brindato al 2015, però, la festa è finita e i calciatori sono andati tutti a casa sotto le coperte: il giorno dopo, alle 14.30, ad attenderli il primo allenamento dell'anno.
Il 6 riparte il Campionato di Seria A, dopo la pausa natalizia, le vacanze sono finite. La prima sfida che i giallorossi dovranno affrontare sarà a Udine. In attesa dell'11 gennaio quando l'A.S. Roma scenderà in campo all'Olimpico contro la S.S. Lazio per dare vita alla partita più sentita nella Capitale, il derby.