Un inizio d'anno spumeggiante per Cecilia Capriotti. La showgirl ha deciso di dare il benvenuto al 2015 standosene al caldo, sotto il sole dell'Africa.
Cecilia Capriotti posta gli scatti della vacanza in Africa sul suo profilo Instagram, in due pezzi è davvero bellissima, sfoggia sempre un corpo da far invidia. E' partita la splendida mora, ha lasciato l'Italia per una meta esotica, lontana da tutto e da tutti. Ma, sempre sul social, Cecilia ammonisce i malintenzionati, visti i tanti i furti subiti dai vip negli ultimi tempi, come quello di Capodanno ai danni di Selvaggia Lucarelli (rientrata a casa dopo aver brindato al 2015 con l'amica Petra Loreggian, ha trovato il suo appartamento messo a soqquadro), e a chiare note su Instagram scrive: "La mia Africa, ma casa in Italia controllata, #ladrischifosi #Auguri a tutti quelli che mi Amano #enjoy #amazing #instalike #picofthed #love #life #nice #natura #spettacolo". Cecilia Capriotti insomma si gode la vacanza senza il timore che la sua abitazione venga svaligiata dai ladri. Con l'avvento del social, i malviventi possono facilmente venire a conoscenza, grazie a un semplice click, degli spostamenti delle persone, a maggior ragione di quelli dei personaggi famosi.
Non solo spiaggia e bagni di sole, per il volto noto del piccolo schermo. In una foto la Capriotti posa sorridente insieme a una donna africana, che tiene un bimbo in braccio, circondata da dei ragazzini: "L'amore ci rende migliori", cinguetta la bella showgirl accanto all'immagine. E lei l'amore l'ha trovato da tempo, tra le braccia dell'imprenditore Gianluca Mobilia. Quasi sicuramente questa vacanza in Africa la Capriotti la starà condividendo con la dolce metà, per un soggiorno d'amore. In attesa delle nozze e anche di un figlio, perché Cecilia non ha mai fatto mistero di aver trovato nel compagno l'uomo perfetto con cui pensare a un futuro da moglie e mamma.