Il 9 gennaio Anna Tatangelo compie 28 anni. Il figlio Andrea, nato dall'amore con il compagno Gigi D'Alessio, ancora con indosso il pigiamino, le ha dato il buongiorno portandole una rosa rossa e un disegno con tanti cuori. La cantante, mamma orgogliosa e felice, pubblica lo scatto sul social, oscurando, come sempre, il volto del bimbo, per proteggere la sua privacy.
"'Auguri mamma'... Svegliarsi a trovare lui così non ha prezzo", cinguetta Anna Tatangelo accanto allo scatto che ritrae il figlio Andrea sorridente mentre la festeggia nel giorno del suo compleanno. La cantante in questi giorni è molto impegnata con il lavoro, in ballo un nuovo progetto musicale che la tiene incollata al mixer della sala di registrazione fino a tardi. Sempre su Facebook, Anna Tatangelo posta delle foto e scrive: "At work... aspettando la mezzanotte, si avvicinano i 28". Naturalmente i suoi amici di social le fanno in tantissimi gli auguri per il suo compleanno. Anna è davvero molto giovane ma ha già alle spalle una lunga carriera nel mondo della musica, è diventata famosa nel 2002, a soli 15 anni, quando ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione Giovani con la canzone "Doppiamente fragili".
Anche nella vita privata la Tatangelo ha bruciato tutte le tappe: appena 18enne ha iniziato la sua storia d'amore con Gigi D'Alessio, il prossimo 10 febbraio festeggeranno 10 anni insieme; nel 2010, quando di anni ne aveva appena 23, è diventata mamma di Andrea. Una vita piena e ricca di soddisfazioni la sua, sia nel lavoro che in famiglia. In barba a quanti la criticano, lei continua a impegnarsi al massimo e la sua carriera prosegue a gonfie vele. Contro ogni previsione, anche l'amore con il suo Gigi è al top. Madre premurosa, però, non perde mai di vista la sua priorità, il figlio, che la ripaga facendole degli auguri di compleanno davvero speciali.