Il figlio le ha fatto passare la notte in bianco, così per donare al volto quella freschezza persa a causa della mancanza di sonno, soprattutto poco prima di andare di fronte alle telecamere di "Detto Fatto", la trasmissione che conduce su Raidue, Caterina Balivo si à fatta una maschera agli agrumi, ottima per dare alla pelle del viso il giusto apporto di vitamine e renderla così di nuovo luminosa e compatta, nonostante la stanchezza.
"Guido Alberto stanotte non ha dormito per tosse forte e quindi neanche io. In piedi dalle sette e ora lavoro così #mascherata", cinguetta ai suoi follower Caterina Balivo accanto all'immagine social che la ritrae con il viso coperto dalla maschera di bellezza in tessuto. La conduttrice è una mamma che lavora e deve districarsi tra gli impegni familiari e quelli televisivi. Per fortuna a correrle in soccorso un bel trattamento beauty che di certo l'avrà aiutata a ritrovare lo smalto di sempre, per presentarsi nel migliore dei modi al pubblico che la segue tutti i giorni su Rai Due. A sostenerla però, non solo la cosmesi, ma anche una baby-sitter speciale: "W le nonne che ti permettono di rilassarti un po' senza sentirti in colpa che non gli dedichi attenzione 24h su 24", scrive Caterina Balivo accanto a una foto che mostra Guido Alberto insieme alla nonnina.
Ma quando di notte Guido Alberto sta male, solo la mamma lo può confortare. E Caterina che, da quando è mamma ha stravolto la sua vita, non si risparmia se si tratta di accudire il piccolino, nato dall'amore con il marito Guido Maria Brera. Tanto poi, il giorno dopo, occhiaie e stanchezza scompaiono dal viso grazie a una maschera di bellezza.