Le voci si rincorrevano da giorni. Irina Shayk era stata clamorosamente assente alla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro in Svizzera, vinto per la terza volta da quello che sembrava essere ancora il suo fidanzato, Cristiano Ronaldo. Subito erano partiti i gossip sul possibile addio tra i due. La modella, nei giorni seguenti, su Twitter aveva persino smesso di 'inseguire' CR7, cancellandolo dai suoi contatti. Dopo tanti rumors è arrivata la conferma dell'addio per bocca di un portavoce della stessa russa: "Possiamo confermare che Irina Shayk ha interrotto la propria relazione con Cristiano Ronaldo".
La favola si è interrotta. L'addio tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo è ufficiale e, secondo i gossip, sarebbe arrivato per colpa di un cattivo rapporto tra la 29enne e la 'suocera', la mamma del calciatore, Dolores.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la festa a sorpresa per i 60 anni della donna che Cristiano Ronaldo ha organizzato a Madeira, sua città natale, a fine anno. Irina avrebbe detto senza mezzi termini al fidanzato di non volerci andare. Ronaldo si sarebbe infuriato: da lì la lite che avrebbe portato alla rottura insanabile e al conseguente addio tra i due.
La Shayk ha proeferito proseguire le sue vacanze a Dubai, il giocatore del Real Madrid, invece, ha raggiunto l'adorata mamma, che in realtà non ha mai nascosto di desiderare per il figlio una donna più semplice e lontana dai riflettori: l'opposto della modella.
Nonostante le voci, però, sul rapporto tra Irina e i parenti di Cristiano Ronaldo arrivano ancora le parole del portavoce della bella.
"Irina andava molto d'accordo con la famiglia di Ronaldo - ha spiegato il portavoce nella nota - Al momento non abbiamo commenti da fare, ma ogni voce sui contrasti con la suocera sono totalmente falsi e non sono stati il motivo dell'addio".