"Hoy, 19 de Enero en Milan, nació mi pequeña Francesca Icardi ...Morimos de amor por nuestra bebita @MauroIcardi Te amo", cinguetta felice Wanda Nara su Twitter. Come ha scritto, ieri, 19 gennaio, a Milano è nata sua figlia Francesca, la prima femminuccia di casa, fortemente voluta con il marito Mauro Icardi. I due sono immediatamente impazziti d'amore per la pargoletta. La showgirl argentina 28enne ha deciso di farle uno scatto e condividerlo sul social: presenta la figlia Francesca ai suoi 'followers'.
Nella foto mandata online in cui presenta la piccola, il dolce visino di Francesca, figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, è sereno mentre dorme con gli occhi chiusi. La testa è coperta da un cappellino di lana rosa, come pure è rosa la coperta che l'avvolge nella culla.
Gli inseguitori hanno commentato entusiasti l'immagine della bimba, immancabili sono arrivati gli auguri di tutti, gioiosi per la cicogna che ha bussato per la quarta volta a casa di Wanda Nara. Lei ha fatto 'poker': è già mamma di Valentino, 5 anni, Constantino, 4, e Benedicto, 2, avuti dall'ex marito, il neo acquisto del Torino Maxi Lopez, appena arrivato tra i granata con il mercato di riparazione di gennaio ancora in corso.
Si tratta della prima figlia invece per il bomber dell'Inter Mauro Icardi, 22 anni il prossimo 19 febbraio. Papà al settimo cielo, ieri ha postato uno scatto direttamente dalla sala parto: Wandita aveva appena partorito Francesca e lui non ha saputo resistere alla tentazione di farlo sapere al mondo.
Ora è arrivata pure la foto della bambina: Wanda Nara la presenta ai 'followers' con grande gioia nel cuore. Sarà amatissima, riempita di coccole e attenzioni. E' il loro tesoro prezioso, forse il più grande, frutto di un amore appassionato e alle stelle.