Ha appeso gli scarpini al chiodo già da un po', da ex calciatore, alla soglia dei 40 anni, che compirà il prossimo 2 maggio, continua però a posare come modello, sempre bellissimo, sempre al top della forma. David Beckham è il protagonista della nuova campagna di H&M. Unico particolare, seppur in uno scatto posi in mutande, non mostra più, come in passato, le sue beltà senza veli.
David Beckham indossa negli scatti alcuni capi della linea Modern Essentials che rappresenta l'evoluzione della sua collaborazione con il noto marchio di abbigliamento iniziata attraverso il lancio di David Beckham Bodywear: pantaloni, camicie, spolverini, ma anche degli slip. L'underwear, però, David non lo sfoggia più come una volta, mettendo in mostra il fisico scolpito: in questo servizio fotografico, nell'immagine in cui posa in mutande, gli addominali sono coperti da una t-shirt bianca a maniche lunghe. "Basta foto osé, non voglio andare in giro in mutande per sempre.", dichiarava dopotutto il marito di Victoria Beckham lo scorso settembre alla rivista Another Man. E precisava di essere ancora in forma smagliante, sottolineando però di volersi ritirare in tempo. Inoltre, affermava che "essere fotografati mezzi nudi non è facile, mi mette sempre in agitazione".
Di questa nuova campagna per H&M, supportata da uno spot diretto da Marc Forster, David Beckham, invece, ha detto: "Sono entusiasta di ampliare la collaborazione con H&M selezionando i miei pezzi preferiti della collezione Modern Essentials di questa primavera. Ogni capo è un nuovo classico che rinnoverà con stile il guardaroba maschile per la primavera. Marc Forster è uno dei miei registi preferiti: non vedo l'ora di vedere la nuova campagna".
"Conosciamo tutti l'innata eleganza di David e la sua sensibilità per la moda, ma ciò che mi ha colpito di più durante le riprese è stato il suo straordinario intuito cinematografico. Con David i capi H&M non sono semplicemente belli, sono favolosi" ha commentato Forster.