L'ex ragazzina di "Non è la Rai" Pamela Petrarolo aspetta il secondo figlio. La mora tutto pepe è stata ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", durante la puntata sono state mostrate anche le immagini della futura mammina bis mentre fa l'ecografia.
Già mamma di Alice, nata dodici anni fa, Pamela Petrarolo ha rivelato: "Ci stavo provando da due anni e mezzo. Diciamo che Alice lo desiderava tantissimo, quindi è stata lei che ci ha convinti alla fine, nonostante io venga da una famiglia numerosa". Ma la seconda gravidanza non è arrivata subito: "Quando ho cominciato a provarci non ci riuscivo - ha raccontato l'ex ragazzina di "Non è la Rai" - non ci riuscivo finché non ho fatto delle analisi, ho scoperto di soffrire di tiroide. L'ho curata e poi è arrivata la sorpresa". Naturalmente Pamela ha dato subito la notizia alla primogenita, le ha mostrato il test di gravidanza, ma la bimba pensava si trattasse di un rossetto e in studio ha svelato: "Preferirei un fratellino - ha detto - Moro, con gli occhi verdi, simpatico".
Pamela Petrarolo ha poi raccontato come sta vivendo la seconda gravidanza: "Sono nervosa, cambio umore spessissimo. Piango anche per le pubblicità". Ha poi detto si essere comunque serena, di non avere le nausee e ha aggiunto: "Potrei ballare per assurdo 'Please don't go'". Ricordando la canzone sulle cui note lei, insieme alle giovanissime colleghe di "Non è la Rai", si scatenavano durante la trasmissione cult di Gianni Boncompagni.
La Petrarolo sul suo profilo Facebook ha postato uno scatto di lei insieme alla figlia pronte per "Pomeriggio Cinque". Lo scorso 31 dicembre, invece, per fare gli auguri di Buon Anno ai suoi tantissimi amici di social, ha pubblicato una tenerissima foto della bimba che bacia il suo pancione, felice della seconda gravidanza della mamma.