Flavio Insinna ha perso una scommessa e si è fatto biondo. Il conduttore di "Affari Tuoi", il programma in onda su Raiuno, ha postato sul social uno scatto in cui sfoggia la chioma color platino. Lo aveva promesso: "Se gli ascolti vanno bene, mi faccio biondo". E ha mantenuto la parola data. L'Auditel non lo ha abbandonato, i dati hanno superato in positivo quelli dell'anno precedente e il volto noto della tv, onorando la promessa fatta, si è tinto, schiarendo di molto la sua acconciatura castano scura.
Flavio Insinna, 49 anni, ha fatto una scommessa con il suo gruppo di lavoro ad "Affari Tuoi": se la trasmissione avesse portato a casa risultati migliori rispetto all'anno scorso, lui si sarebbe fatto biondo. La scommessa è stata persa e il simpatico presentatore ha dovuto così pagare pegno. Una sconfitta piacevole, comunque, visto che decreta il successo del suo programma in termini di Auditel. "Affari Tuoi", infatti, è riuscito nell'impresa di migliorare gli ascolti rispetto alla scorsa stagione televisiva. "Una promessa è una promessa! #bionditudine #picoftheday #biondo #fintobiondo #affarituoi #omg #lol #LettheSunshineIn #hair #instagram #instahair", ha cinguettato su Instagram il noto conduttore e attore accanto al selfie in cui mostra la trasformazione. Lo scatto con i capelli biondi è stato preceduto, su Facebook, da quello della sua testa ricoperta di carta stagnola, mentre lo stravolgimento radicale della sua immagine, per lui davvero inconsueta, era in atto: "I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni", ha scritto, citando una frase di Pablo Picasso.
Flavio Insinna si presenterà al suo pubblico con il nuovo look biondo durante la puntata di giovedì 5 febbraio. Intanto le prime reazioni dei suoi fan sono arrivate sul social: "Flavio sei sempre bellissimo, però moro... tutta un'altra storia", gli ha cinguettato una ragazza. Mentre un'altra follower, ironica, gli ha scritto: "Il fratello della Carrà che non conoscevamo". "Moro o biondo è sempre Flavio!! Un grande!", ha commentato un'ammiratrice.