Mentre Milly Carlucci si prepara a debuttare su Raiuno, il prossimo 21 febbraio, con "Notti sul Ghiaccio", sua figlia Angelica Donati, 28 anni, la primogenita nata dal matrimonio con Angelo Donati, se ne sta a New York. La ragazza ha postato uno scatto mentre si trova in compagnia, forse del fidanzato, al Madison Square Garden. E' andata a vedere una partita di hockey e ai follower fa sapere che tifa per i Rangers. Nella Grande Mela Angelica ha trovato anche la neve, un clima ben diverso di quello di qualche settimana fa, quando si divertiva con le amiche sotto il sole di Miami.
A New York la figlia di Milly Carlucci si gode anche divertenti serate all'insegna del glamour in compagnia delle amiche. Fashion e stilosa le piacciono le particolari pochette, come quella a forma di orsetto che tiene in mano la friend, di Charlotte Olympia. Angelica, qualche giorno fa, ha condiviso con i follower anche la foto della festa di compleanno del fratello minore, Patrick, che ha spento 23 candeline. Il ragazzo, esattamente come lei, ha frequentato l'Università a Londra e si è laureato lo scorso luglio. Vive lontano dalla celebra mamma la figlia di Milly Carlucci, immersa nella bella vita a stelle e strisce, tra eventi mondani e cene in ristoranti alla moda con gli amici. Da tempo Angelica sta all'estero, ha frequentato la London School of Economics ed è successivamente entrata ad Oxford. La sua passione è la moda, lavora nel mondo del fashion e, appena ha del tempo libero, le piace viaggiare e divertirsi.
Milly Carlucci può ritenersi davvero orgogliosa di sua figlia, Angelica è una ragazza bellissima e anche molto intelligente che, seppur giovanissima, ha già completato gli studi e vive una sfavillante esistenza nel jet-set internazionale.