Non lo aveva mai svelato finora. Aurora Ramazzotti è una pittrice appassionata. Sul social ha mandato online un composit in cui ci sono due immagini che la ritraggono mentre sta completando un suo bellissimo autoritratto.
Aurora Ramazzotti pittrice appassionata è una vera novità. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha l'arte stampata nel suo Dna e non potrebbe essere altrimenti con due genitori stelle l'uno del mondo della musica e l'altra del mondo dello spettacolo. Il suo autoritratto, quello che la 18enne sta completando a piccoli colpi di pennello, è colorato, vivo, assolutamente contemporaneo. Si è dipinta con i capelli sciolti, portati da un lato, con il volto assorto e indosso una semplice t-shirt con lo scollo a V a mezze maniche. Aurora alza lo sguardo dal quadro e sorride a chi la immortala. Sembra assolutamente serena, rilassata, come se essere pittrice, immaginarsi su tela, le regalasse felicità e cancellasse quei piccoli turbamenti tipici dell'età che sta vivendo.
Aurora Ramazzotti, pittrice appassionata, sul network, dove ha voluto condividere le sue foto, raccogliendo i commenti ammirati dei followers, cinguetta a commento: "Work in progress... #IBArt". Il lavoro non è finito. Sembra brava in tutto quel che fa. Orgoglio dei suoi cari e circondata dagli amici, si gode ogni istante dei suoi giorni giovanili, pieni di energia e voglia di fare, di amore e molto altro. Tra circa un mese nasceranno il suo fratellino e la sua nuova sorellina. Marica Pellegrinelli e Michelle partoriranno quasi in contemporanea. Aurora accoglierà i bebè a braccia aperte, la sua, con Sole e Raffaella Maria, è già una famiglia allargata, altri due bimbi non faranno che renderla ancor più speciale. E magari arriverà il tempo in cui deciderà per un bel ritratto tutti insieme, perché no?