Emma Marrone, un 'in bocca al lupo' a se stessa per Sanremo 2015

Ha affidato al social i suoi pensieri più intimi. Ha voluto condividerli con chi la 'insegue'. Emma Marrone ancora una volta è tornata a farsi forza per l'avventura che la vedrà protagonista a partire da stasera a Sanremo 2015, dove veastirà sul palco dell'Ariston gli inediti panni di valletta del Festival insieme ad Arisa e Rocìo Munoz Morales. La cantante salentina si è regalata sul network un 'in bocca al lupo' per Sanremo 2015 speciale, indizzato a se stessa.

Emma sul social si è regalata un lungo 'in bocca al lupo' per il suo Sanremo 2015

Emma Marrone, per il suo 'in bocca al lupo' per Sanremo 2015 ha postato uno scatto in primo piano che la immortala radiosa e ha cinguettato: "Sorrido se penso a domani... Sorrido perché mia mamma dice che sembro più simpatica quando lo faccio... Sorrido perché ho un sogno in un epoca dove è difficile sognare... Sorrido perché nonostante tutto preferisco sempre sorridere... Sorrido perché sono fortunata e perché la vita a volte fa la stronza ma alla fine mi ha sempre sorriso.Sorrido anche per chi non lo sa fare o non può farlo...
Sorrido perché ho paura... Perché sento cedere le gambe e ho paura di cadere... Se succederà potrò dire di essere caduta davanti a tutti... A stare in piedi dietro ad un muro sono bravi tutti! #sanremo2015 #inboccaallupo"
.

La cantante sul letto dopo la colazione con indosso la sua mise super per il primo red carpet del Festival
Un altro scatto social di Emma che beve il caffè di prima mattina, prima delle prove all'Ariston

Emma Marrone non ha paura di Sanremo 2015 e si fa l'in bocca al lupo da sola. Qualche giorno fa, sempre sul network, si era scritta una lunga lettera  indirizzata a se stessa. "Credo proprio che questa nuova avventura stia per cominciare davvero... Buon viaggio Emma e divertiti come non mai, al posto del broncio naturale indossa un sorriso, non aver paura dei giudizi perché in fondo ci sei abituata, riempi il tuo zainetto di ricordi, fai un po' come ti pare come sempre hai fatto, vivi e impara tante cose nuove, osa se pensi che sia giusto farlo e stai un passo indietro quando credi di essere insicura - aveva sottolineato l'artista ex Amici - Sei dove sei perché hai sempre creduto in te stessa mentre per il resto del mondo eri trasparente, sei dove sei perché non hai mai avuto paura di fare e pazienza se a volte ti sei sporcata un po' la faccia... Ti è servito a capire chi sei veramente e cosa vuoi per la tua vita. Quando ci si espone lo sai... si rischia di tornare a casa feriti, ammaccati, e con il cuore stropicciato... Ma non è forse questo il significato della parola vivere?? E pensa a quanto è bello farlo in liberà".