Laura Chiatti e Marco Bocci, passeggiata a Perugia con Enea

Una passeggiata in centro a Perugia con il figlioletto Enea. Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati paparazzati da Chi. Gli scatti, pubblicati nel numero attualmente in edicola, mostrano l'attrice e il marito mamma e papà super con il piccolino di casa.

Laura Chiatti e Marco Bocci paparazzati da Chi in un bar a Perugia con il figlio Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci sono genitori entusiasti durante la passeggiata a Perugia con Enea. La bionda è già tornata in forma, al punto da potersi permettere di indossare shorts portati sopra collant scuri e stivali con tacco basso alti fino a sopra il ginocchio. Sopra un marglione e un gilet 'peloso' azzurro. Look casual per il bel tenebroso della fiction in tv. Marco Bocci per l'uscita in città ha indossato dei semplici jeans, un maglioncino leggero scuro sopra e giaccone aperto color militare per non sentire troppo freddo. I capelli sono accuratamente lunghi, come pure la barba, per essere ancor più 'macho'.
Durante la passeggiata a Perugia, Laura e Marco hanno riempito di coccole e tenerezze Enea. L'attore ha persino tenuto affettuosamente in bocca il ciuccio. Il bimbo è la loro gioia più grande ed è un piacere immenso stringerlo, baciarlo, accarezzarlo, anche seduti al tavolino di un bar. Senza dimenticare, però, il loro amore, che, improvvisamente, fa scattare un bacio appassionato.

Un bacio tra l'attrice 32enne e il marito 36enne

Passeggiata e poi, a seguire una pausa al locale, per riprendere, infine, la strada verso casa. Calati nel ruolo di famiglia vera, ora si sentono davvero sereni. Enea, arrivato lo scorso 22 gennaio, riempie l'esistenza e regala sensazioni uniche. Laura Chiatti, 32 anni, e Marco Bocci, 36, le assaporano con tenerezza infinita. 

Laura e Marco tornano a casa con il figlio, nato lo scorso 22 gennaio

Insieme da dicembre 2013, la Chiatti e Bocci non hanno avuto paura di correre: sono andati all'altare lo scorso luglio e poi è arrivata la cicogna. L'attrice ora è in pausa da cinepresa, tornerà sul set a giugno per girare il film di Leonardo Pieraccioni, "Il professor Cenerentolo".