Si sono messi in viaggio lo scorso 2 marzo: una pausa break, forse per moda, forse per lavoro, semplicemente per relax. Belen Rodriguez è andata a Parigi con il suo Stefano De Martino.
A Parigi Belen Rodriguez e Stefano De Martino con loro hanno portato il figlioletto, Santiago, che il prossimo 9 aprile compirà 2 anni, e pure la mamma della showgirl argentina 30enne, Veronica Cozzani, forse proprio per farsi aiutare nella gestione del bimbo e potersi, quindi, muovere più liberamente in città.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno raccontato il loro viaggio a Parigi con alcuni scatti postati sui loro profili social. I due, innamorati, hanno posato in coppia dentro la Cattedrale di Notre-Dame, ma pure in una piazza centrale, vicino agli Champs-Elysées, al tramonto. Per il ballerino anche uno scatto solitario con alle spalle la fantastica Tour Eiffel a fare da sfondo.
Belen Rodriguez, che ha voluto regalarsi con Stefano De Martino qualche giorno di tranquillità a Parigi, ha pure posato al ristorante con accanto l'adorata mamma, come ogni anno di questi tempi arrivata dall'Argentina per stare vicino alle figlie per qualche mese.
Scatto da papà con il suo Santi modello 'scugnizzo', con tanto di linguaccia, per Stefano, ancora più fascinoso con i capelli tornati corti, versione 'bravo ragazzo', e barbetta incolta di chi la sa lunga...
Belen Rodriguez e Stefano De Martino condividono le immagini dalla Francia e si godono ogni istante insieme. La coppia non scoppia, come chiarito nei giorni scorsi a Chi pure dalla stessa showgirl. "Gira voce anche che io abbia un amante. Ma sono tutte bufale. Tra noi il rapporto è cresciuto, va tutto bene", ha sottolineato Belen, sperando di zittire, se ancora ce ne fosse bisogno, i maligni che vorrebbero portare cattivi presagi e falsi scoop.