Primo bikini dell'anno per Cristina Chiabotto. L'ex Miss Italia si sta godendo una splendida vacanza in Africa e sul social sta postando gli scatti di questo suo soggiorno al caldo.
Cristina Chiabotto in bikini è al top della forma, "bella da impazzire" le cinguetta infatti un ammiratore. Per la sua mise da spiaggia, la star del piccolo schermo ha scelto un due pezzi fucsia abbinato a una collana coloratissima. Sorridente, in un'altro scatto cammina sulla spiaggia, cinta da un corpiscostume. "Questo è il paradiso", cinguetta ai tanti fan che la seguono sul suo profilo. Davanti a lei, in effetti, un paesaggio da mozzare il fiato, con il mare, dalle acque cristalline, calmo, piatto come una tavola. Cristina Chiabotto si è fatta immortalare pure insieme a un Masai, appare serena, rilassata, la vacanza in Africa le sta facendo davvero bene. Non solo bagni di sole e giornate spensierate per lei: nonostante sia lontana dall'Italia, non dimentica mai la sua squadra del cuore e, con look bianco e nero, maglia a stelle e shorts cortissimi, eccola pronta a tifare Juventus pure dall'Africa: "Juveeeeee. JuveSassuolo #bianconero#energia #Pogbaaaaaaaaaaaaa", scrive accanto all'immagine social. E ha anche posato per uno scatto con un abitante del posto che indossa la maglia bianconera.
Cristina Chiabotto ha deciso di partire e di godersi una bella vacanza, dove sfoggiare il primo bikini dell'anno. Ma in un selfie appare con il turbante in testa e un vestito rosso. Un look che fa risaltare ancora di più la sua bellezza e che richiama lo stile africano. Abbronzata e in total relax, appare, se possibile, più strepitosa del solito. Negli scatti non si vede mai il fidanzato, l'attore Fabio Fulco, chissà se è partito con lei. Riservati, i due piccioncini non si fanno vedere volentieri insieme, ma il loro amore ormai dura da tantissimo tempo.