Chi se lo aspettava che sarebbe stato eliminato? Tra i telespettatori non molti, nonostante, poi, abbia preso ben il 63 per cento dei voti contro Andrea Montovoli, in nomination con lui. Molti dicono gli sia stata fatale la forte amicizia con 'la rompi' Rachida. Così ieri sera Rocco Siffredi è stato buttato fuori dall'Isola. Non del tutto, però. Gli autori devono essere corsi ai ripari: rinunciare a un personaggio forte come Rocco Siffredi, fulcro del reality, sarebbe stato un danno grandissimo. Meglio allora mandare 'Adamo' Brice Martinet dagli altri naufraghi e creare una nuova Playa Desnuda. Tutta per Rocco, che, manco a dirlo, ora è 'desnudo' e felice.
Una volta comunicata l'eliminazione, il divo del porno, a sua insaputa, è stato traghettato sull''ultima spiaggia'. Appena arrivato, ha capito: è bastato che Alessia Marcuzzi accennasse appena alla possibilità di rimanere in gioco togliendosi i vestiti, Rocco Siffredi non se l'è fatto ripetere due volte e, senza nascondersi dietro il paravento, rimanendo 'davanti', si è tolto t-shirt e calzoncini. Il re è 'desnudo'.
Applausi, risa, gridolini, per nulla soffocati, e sguardi fissi e attoniti sul mega schermo in studio a Milano di tutti: conduttrice, opinionisti e pubblico, ex naufraghi e parenti compresi. Rocco 'desnudo' con i gioielli in bella mostra ha colpito ancora e non in un cinema a luci rosse, ma in prima serata. Mica male per un re...
Il panico ha mandato quasi in tilt i cameramen e la regia, anche se Roberto Cenci è riuscito a mantenere, poi, la situazione sotto controllo e chi guardava da casa, per fortuna (o sfortuna), non ha visto alcunché di sconcio. Ci ha pensato Sabrina Laganà, nello staff della trasmissione di Canale 5, a mandare online uno scatto in cui sul mega schermo in questione si vede Rocco Siffredi 'desnudo' all'Isola, con il popo' di fuori. Il 'boa rosa', come ama chiamarlo lui e non solo, non c'è.
Rocco ha detto di sì e si giocherà le sue carte per la finale del reality show fino all'ultimo. Ha già chiarito che lui sulla nuova spiaggia girerà senza foglie addosso, come mamma l'ha fatto. A richiesta di Mara Venier, poco dopo, sempre durante la messa in onda, è nuovamente uscito dal paravento 'desnudo', provocatorio e provocante, ironico e sornione.
Altro momento di panico generale, condito da incitamenti per nulla celati, anche di Alfonso Signorini. Intanto il social si è scatenato. In poco tempo l'hashtag #roccoseiunmito è diventato trend topic di Twitter. E gli ascolti dell'Isola, manco a dirlo, hanno fatto boom.
Siffredi il saggio con vizio dell'hard diventa leggenda: il re è 'desnudo' e per questo piace ancora di più.