Michelle Hunziker, prima uscita con Celeste e c'è anche Sole

Michelle Hunziker, approfittando della bella giornata di marzo, ieri è andata al parco con la nuova arrivata Celeste. E' stata la prima uscita con la neonata, venuta al mondo domenica 8 marzo per la gioia pure di papà Tomaso Trussardi. Con la showgirl 38enne anche la secondogenita Sole, 1 anno e cinque mesi, e la barboncina nana color cioccolato del cuore, Lilly, sempre pronta a seguire la padroncina e le sue figlie. Ad accompagnare Michelle Hunziker la tata e l'immancabile bodyguard, la sua ombra.

Michelle Hunziker, prima uscita al parco con l'ultima nata Celeste. Con la bionda pure Sole e la cagnolina Lilly

La primavera invita a uscire. Michelle Hunziker, da poco più di dieci giorni mamma tris, è andata a respirare un po' di aria buona al parco. E' stata la prima uscita ufficiale con Celeste. La bionda ha voluto con sè pure Sole, nel passeggino spinto dalla mamma. La nenonata, invece, è rimasta in carrozzina, amabilmente portata dalla tata di casa.
Passeggiata lunga per Michelle Hunziker e le sue ultime due figlie, con uno stop anche sulla panchina. Durante la sua prima uscita ufficiale, Celeste è rimasta rigorosamente protetta dalla carrozzina, mentre Sole, scesa dal passeggino, è finita tra le braccia della svizzera che l'ha coccolata. Ormai la bimba cammina e bisogna darle la giusta libertà per esplorare e guardarsi intorno.

La showgirl si è fatta accompagnare dalla tata e dal bodyguard
Al parco è stata dietro a Sole, un anno e cinque mesi, che ora cammina e ha voglia di esplorare
La terzogenita, portata in carrozzina dalla tata, è rimasta sempre protetta; nel passeggino, spinta dalla showgirl, la secondogenita

Bellissima Michelle con i capelli come spesso accade sciolti e gli occhiali a fare da cerchietto per non farli cadere sul volto. Look sportivo per la showgirl, tenera e dolce con le sue pargolette, raggiante per la felicità che ha nel cuore e assolutamente in forma, nonostante la gravidanza appena conclusa.

La 38enne ha camminato a lungo con le figlie, poi è tornata verso casa
Prima di salire nel suo appartamento, ha salutato i tanti paparazzi appostati

"Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto...i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli", ha scritto il giorno dopo il parto la Hunziker. Il nuovo viaggio ha preso il via.