Alena Seredova brinda insieme al suo papà. "Cin cin Tati ! #HappyFathersDay", cinguetta accanto allo scatto postato sul social.
Alena Seredova ha voluto festeggiare la festa del papà condividendo con i follower uno scatto insieme all'amato genitore. La showgirl ceca è molto legata alla sua famiglia di origine. Dal padre ha sicuramente ripreso il bellissimo sorriso. Gli somiglia molto, hanno anche lo stesso taglio degli occhi. Pure i follower di Alena lo notano, i geni non mentono. La Seredova ha così festeggiato il papà con un bel brindisi. I suoi figli, invece, il 19 marzo, avranno di certo fatto gli auguri a Gigi Buffon. La coppia di ex coniugi ha avuto due eredi, Louis Thomas e David Lee. Il loro matrimonio è finito ma i ragazzi hanno la priorità assoluta. Il portiere della Juventus è sentimentalmente legato alla giornalista Sky Ilaria D'Amico, anche lei mamma, di un maschio, Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani. Mentre Alena Seredova ha ritrovato l'amore tra le braccia di Alessandro Nasi. Di recente hanno trascorso anche una romantica vacanza sulla neve. Formano davvero una bella coppia, la loro sembra già una relazione consolidata. Nasi frequenta anche gli eredi della splendida ex modella di Praga.
Alena nell'ultimo anno ha dovuto affrontare tanti cambiamenti. Personaggio famoso, la fine del suo matrimonio non è passata inosservata. La sua vita privata è stata per mesi sotto la lente di ingrandimento. Lei però non ha mai perso il sorriso. Si è sempre mostrata serena. Testimoniando quanto sia una donna forte e determinata. Sopratutto quando in gioco c'è la serenità dei suoi figli. Ha sempre potuto contare sulla famiglia, pronta a sostenerla e a darle coraggio: l'adorato papà, la mamma e la bellissima sorella minore Eliska.