Alex Belli è tornato tra le braccia della moglie Katarina Raniakova. L'avventura dell'"Isola dei Famosi" è terminata e l'attore ha potuto finalmente dormire nel letto di casa con la dolce metà. Ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", ha rivelato di aver avuto il timore, vista la fame patita per lungo tempo, di non riuscire ad adempiere ai doveri coniugali. Si è anche confrontato sull'argomento con Rocco Siffredi che nel campo ha una certa esperienza. Ma tutte le sue paure si sono dissolte, appena ha visto la bionda consorte, la scintilla è di nuovo scoccata: "Ho passato con lei una delle notti più belle della mia vita", ha dichiarato l'attore. Perché quando c'è l'amore non c'è stanchezza che tenga.
L'ex naufrago raccontato che in Honduras della moglie Katarina gli è mancato tutto. Durante la sua permanenza all'"Isola" ha avuto modo di pensare e ha percepito, grazie alla lontananza, quanto per lui siano importanti gli affetti più cari.
Interpellato su Noemi Addabbo, la sua presunta amante, Alex Belli ha dichiarato: "Non ho voluto vedere niente per non rovinarmi quello che ho vissuto lì. E tutto questo a me non interessa. Perché se voglio risolvere qualcosa, lo risolvo privatamente. Io con mia moglie sono a posto. Non ho niente né da dire, né tantomeno devo parlare". Una cosa però l'ha voluta precisare: "Difenderò il mio matrimonio e il mio amore con Katarina sopra ogni cosa".
Barbara D'Urso ha anche fatto vedere ad Alex le immagini della moglie nella loro casa. Ascoltando Katarina parlare si è visibilmente commosso. A quanto pare per Noemi non c'è spazio, l'attore sembra proprio innamoratissimo della dolce metà. E con lei, appena tornato dall'"Isola", ha trascorso la notte più bella della sua vita.