Gaetano Curreri degli Stadio è caduto dal palco. Il cantante è inciampato durante un concerto a Pescara. A seguito dell'incidente è stato portato al pronto soccorso per essere medicato: gli hanno messo due punti sulla fronte.
Il leader degli Stadio è caduto dal palco ed è rimasto leggermente ferito alla testa, ma ha subito rassicurato i fan con una foto pubblicata sul social. Foto scattata in ospedale subito dopo aver ricevuto le adeguate cure mediche: "Sto benissimo! Grazie a tutti!", ha scritto. "Ciao ragazzi, sto benissimo - ha poi aggiunto - Ho guadagnato 2 punti... La Champion è sempre più vicina! grazie a tutti, vi voglio bene!". Il cantante ha usato un tono scherzoso, sintomo che le sue condizioni di salute non destano alcuna preoccupazione. Tanti i commenti da parte dei follower che hanno voluto far sentire a Gaetano Curreri tutto il loro affetto. Gli Stadio dopotutto sono un gruppo molto amato dagli appassionati di musica di tutte le età.
Gaetano Curreri è caduto dal palco alla fine del concerto che gli Stadio hanno tenuto a Pescara. Ma ha già fatto sapere di essere pronto a raggiungere la prossima tappa del tour a Bellaria. Si è ripreso in fretta, sono bastati solo un paio di punti sulla fronte e i controlli di rito per scongiurare lesioni interne. Il cantante si aggiunge così alla lista di colleghi che, di recente, sono stati protagonisti di incidenti simili: da Madonna, che è caduta dal palco internazionale dei BRIT Awards e si è subito rilazata, a Roby Facchinetti che invece ha fatto un volo non da poco mentre era impegnato con le prove di "The Voice". A lui è andata un po' peggio, è stato anche sottoposto a un intervento chirurgico. Ma fortunatamente si è rimesso in poco tempo e ora, finite le audizioni, insieme al figlio Francesco Facchinetti è pronto a entrare nel vivo del talent di Raidue.