Laura Chiatti pubblica sul social un selfie dalla palestra. Sdraiata sul tappetino, la maglietta di Bataman alzata, mostra ai follower il suo addome senza nemmeno un filo di grasso. Il piccolo Enea è nato lo scorso 22 gennaio e, ad appena due mesi mezzo dal parto, l'attrice sfoggia un fisico in perfetta forma.
La pancia di Laura Chiatti è "già super piatta", come commenta una fan accanto alla foto. Grazie allenamento costante, l'attrice è pronta per la prova costume. Una bella rivincita visto che durante la gravidanza si è dovuta difendere da chi criticava il suo aspetto: "Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5kg, non sono né trasformata, né tantomeno obesa. Anzi sottopeso!", cinguettava in un post pubblicato sul social rivolto a giornalisti e paparazzi. Il tempo le ha dato ragione, Laura Chiatti è tornata velocemente a sfoggiare il corpo di prima. I nove mesi in dolce attesa sembrano non aver lasciato segni sul suo fisico. Merito della palestra ma anche di una buona e corretta alimentazione.
Laura è sempre bellissima, un fan sul social le scrive che non ha bisogno della palestra, perché è già perfetta così com'è. Madre Natura l'ha aiutata, ma lei si impegna con costanza a mantenere intatto quello che le ha donato. Gli allenamenti rappresentano anche i pochi momenti in cui non sta con il figlio. Da quando è diventata mamma, si occupa a trecentosessanta gradi dell'erede. Ha anche momentaneamente messo in stand-by la carriera di attrice e stare lontano dal set non le pesa. Di recente, però, si è concessa una serata mondana senza pargolo con il marito Marco Bocci. Look Fashion e aspetto radioso, la Chiatti sul tappeto rosso era splendida. La maternità le fa davvero bene.