Silvia Toffanin incinta si gode il relax a Portofino con Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice di Verissimo ha confermato la gravidanza la scorsa settimana proprio durante la messa in onda del rotocalco pomeridiano di Canale 5. Del resto era quasi impossibile continuare a celare il ventre notevolmente lievitato...
A Portofino Silvia Toffafanin, stretta al suo compagno, Pier Silvio Berlusconi, durante la passeggiata nelle viuzze della splendida località ligure, è stata seguita dai paparazzi in agguato, pronti a immortalarla da futura mamma del suo secondo bebè dopo Lorenzo, 5 anni il prossimo giugno. Look casual per la 35enne che, nonostante sia incinta, ha scelto di indossare comodi jeans con sopra un maglioncino a righe orizzontali azzurro, giacca scamosciata morbida blu e pashmina in tono. Sportivo pure Pier Silvio Berlusconi, pure lui con pantaloni in denim, giubbotto blu marine con cerniera e sotto pullover e polo.
Portofino è il 'buen retiro' di Silvia e Pier Silvio, da sempre amano trascorrerci i weekend, sia in inverno che con la bella stagione, in primavera ed estate. Tenera da donna incinta, con il volto rilassato, l'ex Letterina e il vice presidente di Mediaset e presidente di RTI 45enne sono apparsi più uniti che mai. Gli intimi li descrivono al settimo cielo. Si augurano che la secondogenita sia una femminuccia.
"Sì, è vero, darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo", aveva detto a Verissimo Silvia Toffanin, confermando la dolce attesa a Ilary Blasi, arrivata negli studi della trasmissione proprio per svelare la cicogna dell'amica. E aveva aggiunto, riferendosi alla data del parto: "A settembre. Ma Verissimo ripartirà".
E' tutto meraviglioso, questa estate che arriverà per la moretta avrà un sapore diverso. Diventare nuovamente mamma è un sogno che si avvera: voleva un secondo figlio e il suo desiderio si è avverato. Pier Silvio è al colmo della gioia, proprio come lei. Intanto si godono il tempo libero a Portofino, coppia legatissima da ben 15 anni.