Il pancino si inizia a vedere sotto la canottiera nera ma Elisabetta Canalis anche in gravidanza non rinuncia ad allenarsi e sul social posta uno scatto mentre è impegnata a fare pilates. La splendida showgirl, in attesa di una bambina, sta in piedi su un apposito attrezzo mentre esegue degli esercizi per gambe e braccia: "My daily therapy!", cinguetta felice ai tanti follower che la seguono. La sua terapia quotidiana è il pilates. Perché l'ex velina non riesce proprio a stare ferma e visto che in gravidanza il Krav Maga è sconsigliato, si è tuffata in questa nuova disciplina adatta alle donne in dolce attesa.
"Sempre in gamba e ora ti tocca farla per due... è notte nel cielo della Sardegna, una bacio grande dalla tua terra! Goodnight", scrive ad Elisabetta Canalis una fan accanto allo scatto. E sono davvero in tanti gli ammiratori che si complimentano con lei e le dimostrano tutto il loro affetto. Eli dalla California, dove vive insieme al marito Brian Perri, risponde ai loro cinguettii: "Grazie ragazzi, un bacio a tutti e grazie per essere sempre così!!".
Qualcuno però si preoccupa: "I primi tre mesi di gravidanza bisogna stare attenti in palestra. E' rischioso", scrive un follower. "Appunto, i primi tre mesi...", replica la Canalis lasciando intendere che lei li ha già superati. E poi sottolinea che in gravidanza bisogna sempre fare movimento se il medico è d'accordo.
Elisabetta Canalis ha scoperto il pilates e lo pratica con impegno e costanza. Di sicuro dopo la nascita della sua bambina tornerà in forma splendente. Sembra proprio intenzionata a non farsi cogliere impreparata, i chili di troppo con lei non avranno la meglio.
Quando non si allena in palestra, si concede lunghe escursioni con i cani sulle colline di Hollywood. Naturalmente sta molto attenta anche alla dieta.