Daniela Fazzolari ha partorito. L'attrice di 'Centovetrine' è diventata mamma del piccolo Andrea, nato il 28 maggio nella clinica di Torino, la Casa di Cura Sedes Sapientiae. Daniela e il marito Sergio Sparascio sono diventati genitori dopo nemmeno un anno di matrimonio.
Fiocco azzurro quindi per la Fazzolari che, subito dopo il parto, ha accolto le telecamere di Pomeriggio Cinque per collegarsi in diretta con Barbara D'urso su Mediaset. L'attrice piemontese ha raccontato le ore che hanno preceduto il momento più bello della sua vita. Dalle difficoltà dopo le doglie perchè il bambino era molto alto e la pressione della mamma aumentava, fino alla scelta di procedere con il parto cesareo. Il marito Sergio ha assistito al parto, abbracciato alla moglie vivendo "la mezz’ora più intensa ed emozionante" della sua vita. La coppia non aveva voluto conoscere il sesso del nascituro in anticipo, quindi l'arrivo del maschietto è stata una sorpresa.
L'attrice e il modello di dieci anni più giovane di lei si sono sposati la scorsa estate, l'11 agosto, in Salento. Insieme dal 2012, si sono conosciuti a una festa organizzata da amici comuni, e ora Daniela Fazzolari e il suo Sergio hanno creato la loro bellissima famiglia. Lontana da tempo dai set, per Daniela ora inizia una nuova vita accanto all'uomo che ama e al loro piccolo ometto.