Fedez finisce in mutande insieme a Rocco Siffredi per il video di "Non c'è due senza Trash", il nuovo brano del rapper. La clip uscirà in questo caldo giugno ed è già un successo, l'ennesimo per il giudice di X Factor.
Fedez e Rocco Siffredi sono stati immortalati in mutande mentre giravano il video di "Non c'è due senza Trash" da alcuni residenti di uno storico quartiere di Milano, la Bovisa. Gli scatti sono stati mandati online sulla pagina Facebook 'I love Bovisa'. Insieme all'artista e all'ex attore porno anche altri protagonisti, con loro nel video. Lo jogging in mutande è stato davvero irresistibile ed è andato in scena tra piazza Bausan e via Varè.
Nella canzone "Non c'è due senza Trash" Fedez si diverte a ironizzare sulla tv e soprattutto su Barbara D'Urso.
Nel video, diretto da Mauro Russo e girato nel weekend non solo in Bovisa ma pure in altre zone di Milano, Fedez oltre che correre in mutande insieme a Rocco Siffredi, apparirà travestito proprio dalla D'Urso.
E' stato lo stesso rapper a svelarlo postando sul social una foto in cui appare truccato e pettinato come la conduttrice di Pomeriggio 5. "Un bacione dalla vostra Carmelita", ha cinguettato dissacrante. Il video del nuovo singolo, il quarto estratto dall’album "Pop-hoolistà", si annuncia spettacolare.
Secondo Chi Barbara D'Urso nel sapere del brano canzonatorio nei suoi confronti si sarebbe arrabbiata. In realtà Carmelista oggi sul network ha chiarito e si è detta quasi lusingata della scelta di Fedez.
"Come ho già detto in più interviste e anche qui sui social mi fa ridere un sacco che Fedez si diverta con me! Che si travesta da me, che mostri questa immagine sul palco... - ha spiegato la D'Urso - Mi spiace che qualcuno abbia scritto che me la sarei presa. Non è assolutamente vero! Io lo trovo esilarante! Rispetto il suo punto di vista sulla tv e sui vari programmi che cita nella sua canzone... Che tra l'altro mi diverte molto e lo ringrazio per averla dedicata a me! #verità #ironia #evviva #risate".