Ashton Kutcher è un vero uomo di casa. Quando si si tratta di dare una mano non si tira mai indietro. Se c'è da fare un trasloco è un vero campione. L'attore ha postato sul suo profilo social una foto che lo ritrae mentre trasporta impilati uno sull'altro una chitarra, due scatole contenenti effetti personali e un gioco della figlia Wyatt Isabelle. L'ex marito di Demi Moore riesce a non far cadere niente. Davvero sorprendente. Un'impresa degna di un equilibrista. Ha tutto sotto controllo: "Questa può essere una metafora della mia vita - ha cinguettato accanto allo scatto - Cosa ne pensate? Una chitarra, un drone, una muta, un seggiolone, una sceneggiatura, un cane, un cappello dei Chicago Bears".
In effetti Ashton Kutcher nella vita è abituato a gestire più cose contemporaneamente: fa il marito, di Mila Kunis, il padre, della piccola Wyatt, è un famoso attore, imprenditore e autore di programmi televisivi. La lista è davvero lunga, ma lui riesce a tenere tutto sotto controllo, senza perdere i pezzi. Proprio come in questa occasione mentre, da bravo uomo di casa, aiuta a mettere a posto. Il cane alle sue spalle lo guarda con un po' di apprensione. Forse vorrebbe dirgli di fermarsi perché sta facendo anche troppo.
La moglie Mila è una donna davvero fortunata, al suo fianco non ha un marito qualunque, ma una persona che non si tira mai indietro quando si tratta di darsi da fare, soprattuto nelle faccende domestiche, come dimostra lo scatto social.
Non si sa bene dove Ashton stia portando tutte queste cose. Forse sta mettendo in ordine la soffitta oppure è in atto un piccolo trasloco. Dato che tra gli oggetti ci sta pure una muta, magari con la sua happy family sta partendo per il mare.
A Kutcher piace scherzare su Facebook: dotato di un forte senso dell'umorismo, ama mettersi in gioco come in questa immagine che sta facendo il giro del Web e che lo ritrae come un perfetto uomo di casa. Su una cosa però non scherza mai, anzi è molto serio al riguardo: il rispetto della privacy di sua figlia. Di recente sul social si è sfogato e ha attaccato i paparazzi che seguono ovunque lui e la moglie per fotografare la piccolina: "Perché è così complicato per alcuni giornali rispettare l'identità e la privacy di mia figlia per motivi di sicurezza? Io ho scelto questa vita, non mia figlia", ha cinguettato. E chissà, forse sta portando via alcuni oggetti personali dalla sua dimora per andare lontano da occhi indiscreti.