Luca Toni, 38 anni, e Marta Cecchetto, 36, due giorni fa hanno brindato felici insieme all'amica Silvia Slitti e alla mamma della modella al battesimo del figlio secondogenito Leonardo, nato a luglio 2014. E' stata la moglie di Giampaolo Pazzini, proprietaria della Silvia Slitti Luxury Services and Events e organizzatrice doc a a svelare l'appuntamento importante per il calciatore del Verona e la sua dolcissima compagna. Legatissima a Luca Toni e a Marta Cecchetto, sul social ha mandato online alcune immagini che la ritraggono insieme alla coppia e alla 'suocera' del giocatore e ha cinguettato entusiasta: "Luca e le sue donne #ioemarta #sorelle #battesimoleo #sempreinsieme #amiciveri #brindiamo #solocosebelle #happy #toccataefuga #bellecose".
Silvia, poi, mandando online uno scatto in cui è immortalata solo con Marta Cecchetto e la sua bella mamma, ha scritto: "il trio vincente... #chetrio #amiche #solocosebelle #life #happy #love". E ancora, a commento della terza foto, ha esclamato: "Sparaflashiati e felicemente insieme... #fratellinis #amiciveri #sempreinsieme #love #happy #life".
La Slitti è davvero intima dei due, che al battesimo del piccolo Leonardo sono l'immagine della gioia pura. Genitori entusiasti di Bianca, venuta al mondo a giugno 2013, il 30 luglio scorso alle 3 del pomeriggio all'ospedale San Giovanni di Firenze hanno abbracciato anche l'erede maschio. Il dolore provato nel 2012 per il primo bambino, nato morto a pochi giorni dal parto cesareo programmato, è alle spalle.
Luca Toni e Marta Cecchetto festeggiano raggianti al battesimo del figlio Leonardo, chiamato affettuosamente Leo. Il bomber non desidera altro.
Ha concluso il campionato vincendo la classifica dei marcatori insieme a Mauro Icardi. Tutto va a meraviglia. Marta è sempre al suo fianco, insieme da 17 anni, vivono un amore inossidabile e duraturo, davvero speciale.