Wanda Nara e Mauro Icardi sono partiti pochi giorni fa con tutta la famiglia al seguito per una vacanza super a Ibiza. Hanno raggiunto l'isola delle Baleari, in Spagna, con un aereo privato. Sul volo i tre figli che la bionda ha avuto dall'ex Maxi Lopez, Valentino, 6 anni, Constantino, 4 anni e mezzo, e Benedicto, 3, la piccola Francesca, avuta dal giocatore dell'Inter lo scorso 19 gennaio, fresco di rinnovo da nerazzurro, e pure il cagnolino.
Attivissimi sui loro profili sul social, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno raccontato e raccontano quasi tutto dei giorni di relax a Ibiza. Il calciatore ha preso in affitto con la moglie una mega villa con piscina: la loro è assolutamente una vacanza super lusso, tra coccole, tenerezze e divertimento. In famiglia vivono il loro tempo magnificamente. E' un anno che si sono uniti in matrimonio: per Mauro Icardi e Wanda Nara va tutto a meraviglia, la passione cresce ogni giorno di più.
A Ibiza il cielo è terso, il mare pulito, le Baleari sono un sogno. Wanda Nara e Mauro Icardi se la godono un sacco e pensano a un futuro sempre 'vicini, vicini'. Dolcissime sieste, qualche gioco in piscina, nuotate al mare: le ore scorrono veloci. Tutti stanno intorno a Francesca, Mauro Icardi fa il tecnologico con il suo drone, Wanda Nara si lascia ammirare in bikini.
Ibiza è la meta perfetta dell'estate. In famiglia stanno tutti alla grande. Maurito, poi, da quando è diventato papà è pazzo di gioia.
"Ho sempre saputo che sarei diventato padre di una femmina, fin dal giorno in cui ho conosciuto mia moglie - ha raccontato il giocatore a Chi - Francesca è il mio punto debole, quando torno a casa dopo una partita sento che è cresciuta o che è cambiata, anche se sono stato via solo un giorno". A 22 anni è circondato da bimbi: "All'improvviso la mia casa si è riempita di giocattoli e il mio frigo da single di yogurt e budini. Con loro la mia vita è cambiata in meglio e sono molto felice della grande famiglia che abbiamo creato". Si vede.
Intanto tra la Nara e Maxi è ancora guerra. Lo sportivo a Radio del Plata ha detto di non riuscire a vedere mai i bambini: "Abbiamo un accordo legale nel quale si stabilisce che i bambini passano le vacanze con me. Però questo accordo firmato dal giudice vale solo per il territorio argentino, non in Italia. E in Italia è più facile fare quello che si vuole. È già successo durante le vacanze di Natale. Lei mi disse che i bambini sarebbero stati con me quando sarei tornato dopo Capodanno. Ma quando tornai dall’Argentina spense i telefoni. Ora sono alcuni giorni che non sento i miei figli e non li posso vedere. Ho denunciato tutto alla polizia perché è assurdo che mi impedisca qualsiasi contatto. Wanda trova sempre scuse perché se le cose andassero bene lei non finirebbe sui giornali. Oggi io mi perdo le vacanze con i miei figli e durante l’anno li vedo solo quando decide lei. Lotterò fino all’ultimo giorno per loro perché è un mio diritto e perché da 3 anni mi organizzo con squadre italiane per restare vicino a loro".
Wanda ha replicato con una serie di tweet spariti dal suo profilo, ma salvati da molti sul web. "I tuoi figli non stanno con te perché hai falsificato i pagamenti di 4 mesi quando ne dovevi 12! E perché non ti sei occupato di loro per tutto l'anno. La giustizia penale ti aspetta in Italia, dove sono nati i tuoi figli - ha cinguettato imbufalita - Oggi sei andato in tv perché nessun giudice ti copre più. Non credo che tu sia a Ibiza se, secondo quello che dici, non hai neanche un centesimo per i vaccini che ho fatto ai tuoi figli venerdì. Sono stati loro a dire che non volevano stare con la persona che li lascia con la babysitter per andarsi a divertire a Ibiza".
A "Desayuno americano", programma di America Tv, ha poi affermato: "Io e Mauro non vogliamo che Maxi ci paghi gli alimenti. Vogliamo soltanto che si faccia carico della sua responsabilità di padre. Le mie priorità sono i miei figli, le sue cambiano continuamente . Maxi ha quattro denunce per abbandono di minori: una volta ci ha lasciati sulla porta di casa e se n'è andato a ballare. Lui va a ballare di notte e dorme di giorno. Per questo i bambini non vogliono rimanere con lui". "Me ne sono andata per tanti motivi, e alla fine non ce l'ho più fatta per come mi trattava, per come mi parlava - ha continuato l'argentina - Ho fatto di tutto per tenere unita la famiglia, ma poi ho dovuto andare via. C'è stata anche violenza da parte sua".
E ha concluso: "Maxi è ancora geloso di lui, non si aspettava che me ne andassi di casa per andare con un altro uomo. Il mio ex marito è uno che ha una mentalita maschilista, uno per cui la donna deve rimanere chiusa in casa".