George incanta tutti. A Londra il principino di quasi due anni (li compirà il prossimo luglio) per la prima volta si è goduto la parata sulla terrazza di Buckingham Palace in braccio a papà William, assolutamente orgoglioso del figlioletto.
Anche in questo 2015 è arrivato il momento della parata delle truppe di Sua Maestà la Regina. In questa edizione del Trooping the colour a rubare l'occhio non è stata l'intera famiglia reale, ma il principino George, sempre più un ometto con il volto da stupendo birichino. Il primogenito di Kate Middleton e di William è un bambino favoloso, molto amato anche dai sudditi e dal resto del mondo.
Il principino George, assolutamente entusiasta, non solo ha partecipato alla parata in braccio a papà William, ma ha pure imitato i suoi genitori, salutando con allegria dalla terrazza di Buckingham Palace.
Hanno sfilato, come di consueto, le truppe della corona. Questa manifestazione che avuto origine intorno al 1748. Aveva una cadenza giornaliera e serviva a far sì che i soldati riconoscessero senza sbagliare il proprio colore e quindi i propri compagni durante la battaglia.
Ad assistere alla parata anche Kate Middleton. E' stata la prima uscita ufficiale della duchessa di Cambridge dopo la nascita della figlia Charlotte avvenuta sei settimane fa.
Kate è apparsa in ottima forma, soltanto il volto è sembrato ancora leggermente arrotondato rispetto al solito. La Middleton ha scelto un vestitino in tessuto morbido carta da zucchero con fiorellini bianchi di Catherine Walker e un cappellino bianco molto chic firmato Lock and Co Marisabel. Bellissima, Catherine ha oscurato persino la regina Elisabetta II, che ha compiuto 89 anni il 21 aprile, ma tradizionalmente festeggia con i sudditi il compleanno proprio in questo importante giorno.
Con il principino George, William e Kate pure il principe Harry, anche lui in uniforme, Carlo d'Inghilterra, la moglie, Camilla Parker Bowles e il resto della 'Royal Family'. Tutti felici e contenti. Il prossimo 5 luglio, al battesimo di Charlotte, si ritroveranno ancora insieme per un evento magico.