Sofia Vergara festeggia un anno d'amore con Joe Manganiello. La star di "Moder Family" pazza dell'interprete di "True Blood". Presto per i due sbocceranno anche i fiori d'arancio. La proposta di nozze è arrivata alla fine del 2014.
"Buon primo anniversario amore della mia vita. No potrei essere più felice". Cinguetta Sofia Vergara sul social accanto allo scatto che la ritrae abbracciata a Joe Manganiello.
La coppia si è conosciuta nel maggio dell'anno scorso alla cena dei corrispondenti alla Casa Bianca. In quell'occasione è scattato il colpo di fulmine e poche settimane dopo è iniziata la loro relazione. La proposta di nozze è arrivata lo scorso dicembre, il giorno di Natale, durante un romantico soggiorno alle Hawaii.
Parlando dell'imminente matrimonio, Sofia Vergara di recente a E!News ironica ha dichiarato: "Succederà presto. Molto lontano, in un posto che non troverà nessuno. Sarà su un aereo". Scherzi a parte, ha raccontato che "sarà una grande festa, ho invitato tutta la mia famiglia e Joe ha molti amici così la cosa è pian piano diventata sempre più grande". I preparativi sono in corso e in attesa di pronunciare il fatidico sì la coppia festeggia un anno d'amore.
Sofia non potrebbe essere più felice. Gli ultimi mesi però per lei non sono stati facili: il suo ex fidanzato Nick Loeb ha detto di voler utilizzare gli embrioni congelati durante la loro relazione per diventare padre grazie a una madre surrogata. L'attrice si è opposta alla decisione dell'uomo che l'ha anche accusata di averlo picchiato e l'ha denunciata in tribunale.
Una brutta vicenda. Ma la Vergara non ha mai perso il sorriso grazie soprattutto al sostegno di Joe Manganiello sempre al suo fianco. E ora con lui festeggia felice un anno d'amore.