Micol Azzurro e Matteo Contini sono finalmente andati a nozze. Fiori d'arancio fiabeschi a Ponzano Romano per la showgirl e attrice 28enne (compirà 29 anni il prossimo 20 agosto) che ieri, domenica 14 giugno, si è finalmente unita in matrimonio con il calciatore varesimo, 35 anni, nel piccolo comune a nord di Roma.
Il difensore centrale, con un passato nelle giovanili del Milan e che vanta numerose presenze tra i professionisti in serie A e serie B con le maglie di Parma, Bari, Siena, Atalanta, Napoli, Real Saragozza, ha aspettato la sposa davanti all'Abbazia di Sant'Andrea in Flumine, dove si è svolta la cerimonia di nozze, con un cagnolino tra le braccia. Emozionato, Matteo Contini ha visto arrivare la sua Micol Azzurro in carrozza, con tanto di destrieri bianchi, due, ad accompagnarla.
Micol Azzurro, come confessato pure a Gossip.it intervistata, voleva che le sue nozze fossero assolutamente sognanti. Immaginava il suo sì come quello di una principessa ed è stata accontentata, tutto si è tramutato in una splendida realtà.
E' stato il suo papà, come da tradizione, a 'scortarla' fino all'altare. Matteo Contini, invece, ha lasciato che ad accompagnarlo fosse l'adorata mamma e il tenero cagnolino bianco.
In chiesa grande emozione e voce quasi rotta dall'emozione degli sposi. Poi, dopo il sì e i fiori d'arancio ufficializzati dal prete, con tanto di bacio e applauso finale, fuori per la neo coppia un ben augurante volo di colombe bianche.
Ricevimento e festa grande. Micol e Matteo si amano follemente e in questo giorno indimenticabile hanno realizzato tutte le loro fantasie. Tanta la commozione anche dei parenti e degli amici presenti, ma pure moltissimo divertimento. Il party di ricevimento è stato stellare, con gli ospiti scatenati a far festa e con la voglia di condividere la gioia degli sposini, proiettati tre metri sopra il cielo e anche più su.