Belen Rodriguez ce l'ha fatta, uno dei suoi progetti prende vita. Ieri a Milano in Piazza della Repubblica 27 c'è finalmente stata l'inaugurazione di Ricci, il ristorante di cui è socia insieme al veterano Luca Guelfi, a Simona Miele, sua cara amica e proprietaria del Petit Bristo Group - Milano & Miami, e a Joe Bastianich, re incontrastato nel campo della ristorazione e autentico mattatore di Masterchef.
Folla di curiosi e ospiti vip, oltre che un mare di media, per l'inaugurazione di Ricci. Belen Rodriguez, bellissima, è arrivata con indosso un micro abitino in pizzo che le ha lasciato le favolose gambe scoperte. In risalto pure il suo meraviglioso decoltè. La showgirl argentina 30enne, sempre più imprenditrice, ha sorriso emozionata, conservando spesso per gli obiettivi il suo lato migliore e pose assolutamente da diva.
Per Belen Rodriguez tante foto, immancabilmente condivise sul suo profilo sul social. La mora ha posato anche fuori dal locale, accanto a Bastianich, seduta su una jeep. Poi festa grande nel ristorante, con tutti al bancone a prendere da bere e a gioire insieme a lei.
All'inaugurazione di Ricci accanto a Belen Rodriguez, oltre agli amici e ai soci, anche gli affetti più cari. Non poteva mancare Stefano De Martino, a cui ha fatto sul network un'altra dichiarazione d'amore ("Te amo da morire a te!!! @stedemartino @riccimilano").
Presenti pure Francesco Monte, "il più bel congato del mondo", come lo definisce Belen, e la sorella 25enne, Cecilia Rodriguez, pronti a fare gli auguri all'altra 'gorda' di famiglia.
"E' nato tutto per scherzo e si è trasformato in un progetto - ha spiegato Belen Rodriguez a Tgcom24 - Il Ricci è un ristorante, bar, pasticceria. E la sera diventerà anche un ritrovo. Io canterò e Joe suonerà, abbiamo già provato l'altra sera ed è stato bellissimo".
"Non lo posso definire il mio ristorante milanese, ma sicuramente c'è il mio tocco - ha sottolineato Joe Bastianich - Con Belen è nata questa bella collaborazione dopo il nostro incontro al Petit. E' vero, intratterremo i clienti con la nostra musica, sto già imparando le canzoni argentine...".