Cristiano Ronaldo in festa per i 5 anni del figlio

Cristiano Ronaldo nello scatto mandato online suo suo profilo ufficiale sul social sorride felice seduto sull'amaca in giardino accanto a Cristiano Junior: il figlio ieri, mercoledì 17 giugno, ha compiuto 5 anni.

Cristiano Ronaldo insieme al figlio Cristiano Junior che ieri, 17 giugno, ha compiuto 5 anni

Papà e bimbo mostrano la mano e quindi le cinque dita proprio per indicare i 5 anni fatti. "Celebrating my son's 5th birthday", ha cinguettato entusiasta la stella del Real Madrid, fresco vincitore della Scarpa d'Oro.
Cristiano Junior è la sua gioia più grande. Cristiano Ronaldo si gode il figlio e forse è proprio per stare subito insieme a lui che ha mancato l'amichevole contro l'Italia, arrivata martedì 16 giugno, subito dopo aver deciso con una tripletta la sfida di Qualificazioni a Euro 2016 con l’Armenia. Il giocatore è stato liberato da Santos e grazie a questo permesso speciale ha iniziato in anticipo le vacanze. La sua assenza però, motivata ufficialmente per un problema muscolare, costerà cara alla federazione lusitana che dovrà restituire agli organizzatori 380mila euro che sarebbero stati dati al Portogallo solo in caso Cristiano Ronaldo avesse giocato.
Poco male. Cristiano Ronaldo pensa solo al figlio: per nulla al mondo avrebbe mancato la festa per i suoi 5 anni. Stargli vicino, soprattutto adesso che è single, è l'unica cosa che conta. Il galactico ha un'esistenza super. Ora, poi, ha persino una galassia che si chiama come lui, CR7: un gruppo di astronomi, guidato dallo scienziato portoghese David Sobral, l'ha scoperta e ha deciso di chiamarla così. In uscita anche un lungometraggio sulla sua carriera, come annunciato su Twitter dal calciatore stesso: a breve inizieranno le riprese di un film-documentario sulla sua vita dentro e fuori dal campo e la sua carriera, dagli esordi in Portogallo all'esperienza in Inghilterra con il Manchester United, fino ai recenti successi con le merengues.