Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori ieri, giovedì 18 giugno, hanno detto di sì a Roma. Al matrimonio tra il calciatore giallorosso 24enne e la studentessa con la passione per la danza presenti moltissimi vip, tra cui tanti compagni di squadra del giocatore con le rispettive compagne mogli belle e famose.
Il matrimonio tra Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori è stato celebrato al Gianicolo, nella chiesa di San Pietro in Montorio. Per le nozze non poteva mancare nonna Aurora, che Ale corse ad abbracciare in tribuna dopo un gol siglato al Cagliari allo stadio Olimpico. Tra gli invitati, Ludovica Caramis con il marito Mattia Destro, Sarah Felberbaum con il suo Daniele De Rossi, Eleonora Abbagnato con Federico Balzaretti, Radja Nainngolan e la moglie Claudia, Morgan De Sanctis, l'amico frateno Andrea Bertolacci, l'ex 'cesarone' Matteo Braciamore, Emanuele Propizio, l'ex gieffina Angelica Livraghi. Assente per vacanze Francesco Totti, già partito con la moglie Ilary Blasi e i due figli, Cristian e Chanel.
Cerimonia emozionante, con i parenti degli sposi commossi e grande festa fuori dalla chiesa. E' stato un matrimonio belissimo: favolosa Ilenia Atzori in bianco, con un vestito indosso fasciante con inserti in pizzo e scollato quanto basta per mettere in risalto il decolté. Sognante il lungo velo, sempre in pizzo, poggiato sul capo. Abito scuro e papillion per Alessandro Florenzi, al settimo cielo.
Il giocatore ha conosciuto la sua bella sugli spalti proprio allo stadio, da quel momento non si sono più lasciati. Nonostante entrambi siano giovanissimi, hanno deciso per i fiori d'arancio con tutto l'entusiasmo legato pure all'età.
Dopo il matrimonio, invitati vip e sposi si sono dati alla pazza gioia al ricevimento. Per ringraziare, Ale e Ilenia hanno mandato anche una foto al bacio scattata proprio al ricevimento sul profilo social e hanno cinguettato: "Un'emozione che non si può spiegare... Grazie a tutti per gli auguri!". Ora ci sarà una stupenda luna di miele in Polinesia.