Anna Tatangelo supera anche quest'anno a pieni voti la prova bikini. La cantante ha pubblicato sul social il primo scatto in due pezzi di questa estate 2015. Seduta a bordo piscina durante un momento di relax, cappello in testa a proteggerla dal sole, sfoggia un'abbronzatura dorata praticamente perfetta.
La star della musica italiana si lascia immortalare in bikini per uno scatto social da condividere naturalmente con i tantissimi follower che la seguono su Facebook. I fan la riempiono di complimenti. Come sempre è in perfetta forma fisica. Tutto merito del fitness fatto durante l'anno. A tenerla in allenamento anche il figlio Andrea, stargli dietro fa bruciare molte calorie. Anna Tatangelo infatti è una mamma sempre presente: lo accompagna all'asilo, in piscina, gioca con lui. Tra lavoro e famiglia, insomma, il modo di fare movimento di sicuro lo trova. Anche perché la buona tavola le piace ed è anche una cuoca provetta. Ma cerca di non sgarrare troppo: "Seguo la regola delle A: attività fisica e alimentazione - ha dichiarato l'anno scorso a Vero Salute - Mangio bene, faccio palestra e cerco di dare buoni consigli a chi mi circonda. Ormai sono diventata una nutrizionista per tutti quelli che mi circondano". Visti i risultati su di lei, le sue saranno sicuramente delle valide indicazioni.
Dopo un anno di fitness e di dieta equilibrata, Anna Tatangelo sfoggia di nuovo un bikini perfetto mentre si rilassa in piscina.
La sua calda estate però nei giorni scorsi è stata oscurata da una brutta notizia. La cantante ha perso una persona a lei molto cara e l'ha voluta ricordare con un bellissimo post su Facebook: "Si è aggiunta una voce nel coro degli angeli - ha scritto - Una voce che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza... una voce potente in un un uomo buono e unico... forse è stato anche il tuo amore per la musica ed il tuo credere in me... che mi ha portato dove sono oggi... Ho capito cosa fosse l'adrenalina dei concerti quando mi portavi in giro con te nei tuoi... avevo 10 anni e per te ero l'ospite d'onore!! ti voglio bene e ti porterò sempre nel mio cuore!!! ciao Zio Alfredo!".