Luca Argentero in montagna, trekking con la sorella Francesca

Luca Argentero ha staccato la spia da mondo per qualche giorno. E' andato in baita, accanto alla sua famiglia. A Courmayeur si è rilassato con la mamma, neo 60enne e sempre bellissima, il papà e la sorella minore, Francesca, 34 anni il prossimo 22 agosto, socia fondatrice, con l'attore 37enne e altri amici di 1Caffè Onlus, strumento d'informazione che attraverso il web raccoglie a fondi a favore di quelli che agiscono in campo sociale, assistenziale e culturale e supporta le piccole associazioni no-profit.
Luca Argentero in montagna si è divertito a 'scalare la cima' e ha fatto trekking proprio con la sorella Francesca e il suo cane, un meraviglioso Border Collie.

Luca Argentero in montagna fa trekking con la sorella Francesca e il suo cane, un bellissimo Border Collie

Luca Argentero, direttamente dalla montagna, dal Monte Bianco, ha mandato online sul suo profilo social uno scatto che lo immortala al fianco della sorella Francesca e ha cinguettato: "Trekking bros #nofilter #tmb #provaaprenderci @fraarge".
Poi, sempre in Rete, sul network, è arrivata un'altra foto, stavolta pubblicata da Francesca. Un selfie che la ritrae al fianco di Luca Argentero in elicottero. "Facce da elicottero... Poco presi bene #courmayeur #montblanc #helicopter #dream #fly #adventure #nature #innersmile", ha scritto la sorella dell'ex gieffino.
Ed è proprio sul profilo dell'imprenditrice, libera professionista nell’area della comunicazione, che si scopre fino in fondo la passione di Argentero per il trekking. "Siamo passati a salutare lo zio Luca sul Dente del Gigante! #dream #helicopter #montblanc #courmayeur #heart #adventure #innersmile #inmyshoes #nature #adventure", commenta ancora.

Per l'attore e l'imprenditrice un selfie a due sull'elicottero

Luca e Francesca sono legatissimi. Torinesi doc, adorano la montagna. A Courmayeur nella loro baita di famiglia si sentono a casa. Sono felicissimi di trascorrere alcuni giorni l'uno accanto all'altra. E con loro gioisce pure il cane che quando vede la neve, come commenta Francesca, "è subito amore". Gli hashatg che posta esprimono tutto il loro universo: "#happy #heart #brother #peace #courmayeur #colors #snow #soul #inmyshoes #innersmile #walking #border #bordercollie #lovemydog #home #homesweethome".