Klaudia Pepa si è presa qualche giorno di vacanza ed è volata nella sua Albania per godersi il bel mare. Con lei il marito, Albi Nako.
La ballerina di Amici 14, che si è guadagnata un posto fisso nella prossima edizione del talent show, conquistando professori e fan ed entrando a far parte del corpo di ballo, sul suo profilo sul social ha mandato online alcune immagini che la ritraggono bellissima e in forma in spiaggia.
Fisico tutto curve per Klaudia Pepa. La 23enne è davvero super al mare in bikini. La spiaggia dove si trova in Albania è stupenda, bianchissima e con l'acqua celeste e cristallina: un luogo unico che la ragazza nata a Tirana adora, come pure il marito, Albi Nako,
Tanti gli imepegni del tour per Klaudia Pepa, ma prima una piccola vacanza in patria.
Al mare in Albania non sarebbe mai andata senza avere il marito Albi Nako vicino. Lui è il coreografo della rete televisiva TV Klan e i due il giorno di San Valentino 2013 si sono sposati in diretta tv: nel Paese sono molto conosciuti.
"Io sono tutto per lei e lei è tutto per me", ha spiegato lo scorso maggio il marito di Klaudia Pepa, Albi Nako, a DiPiù. E delle nozze in diretta ha raccontato: "E’ successo il giorno di San Valentino 2013, durante un noto programma tv. A quel punto, eravamo una coppia famosa, era diventata famosa e amata anche lei, proprio come lo ero io da anni. Mentre stavamo ballando in trasmissione, le misi l’anello di fidanzamento al dito e le chiesi di sposarmi".
Sono molto uniti. Albi per la mora lascerà l'Albania: vuole starle accanto. E comunque è solo a un'ora di volo, si può sempre fare il pendolare. Ora, però, c'è il mare e un piccolo stop.