Guy Ritchie, 46 anni, e Jacqui Ainsley, 33, sono andati a nozze. Cerimonia romantica nella campagna inglese per il regista, ex marito di Madonna, e la modella, insieme da ben cinque anni e genitori di tre pargoletti, Rafael, 4 anni il prossimo 5 settembre, Rivka, 3 anni il prossimo 29 novembre, Levi, 13 mesi.
Nozze super romantiche per Guy Ritchie e Jacqui Ainsley, che hanno deciso di dirsi di sì nella campagna inglese del Wiltshire, nella loro casa di Ashcombe. E' stata una cerimonia country-chic all'aperto, come testimoniano le foto mandate online dagli ospiti sui propri profili sul social. Tantissimi gli ospiti vip. Tra i moltissimi famosi presenti, il migliore amico dello sposo, David Beckham, arrivato senza la sua Victoria al fianco. Alle nozze pure Brad Pitt, pure lui senza Angelina Jolie al seguito. Non potevano dire di no all'invito Rosie Huntington-Whiteley, Jason Statham, ed Henry Canvill, che hanno goduto dello spettacolo gioendo per la felicità contagiosa di Guy Ritchie e Jacqui Ainsley, sempre più innamorati.
Ai fiori d'arancio non potevano mancare Rocco, ormai adolescente (15 anni il prossimo 11 agosto), il figlio biologico che Guy ha avuto con la famosa popstar, a cui è stato legato dal 2000 al 2008, e David, 9 anni, adottato con Madonna.
Bellissima Jacqui Ainsley con il suo abito avorio sognante e la coroncina di fiori tra i capelli. Fascinoso Guy Ritchie, emozionato, ma sorridente con gli invitati. I due hanno sono apparsi raggianti, protagonisti di un evento quasi magico.
Per le nozze la tenuta di Ashcombe, acquistata durante il suo precedente matrimonio, è stata trasformata. Tantissimi i fiori preparati per la cerimonia. Allestiti pure dei bungalow bianchi appositamente per i super ospiti.
Tutto è stato meraviglioso. Il momento è d'oro, Guy sta per arrivare nelle sale cinematografiche con l'attesissimo Operazione U.N.C.L.E. (The Man From U.N.C.L.E.), l’adattamento cinematografico prodotto dalla Warner Bros. dell’omonima serie televisiva degli anni sessanta.