Prosegue la vacanza in montagna di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia è stata paparazzata durante una passeggiata in alta quota insieme alle figlie. La bella famiglola appare serena. La conduttrice negli scatti porta la piccola Celeste con il marsupio, mentre il marito spinge il passeggino di Sole.
L'estate di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sta trascorrendo serena. Dopo il mare della Versilia, hanno scelto di andare a respirare un po' di aria buona in montagna.
Abbigliamento sportivo, scarpe comode, adatte a delle lunghe camminate, occhiali scuri a proteggere gli occhi dal sole, marito e moglie si rilassano con le pargole immersi nella natura. "Adoro fare passeggiate nei boschi, sentire il profumo di pino e del muschio mentre calpesti il terreno morbido dei sentieri. Vedere il sole che il filtra tra gli alberi e riempire i polmoni di ossigeno! Soprattutto per me che vivo a Milano!", ha scritto la settimana scorsa la bionda svizzera sul suo profilo social.
Così Michelle e Tomaso si godono la montagna insieme alle figlie. Con loro non c'è Aurora Ramazzotti che ha preferito rimanere al mare in Toscana prima di tuffarsi nella nuova avventura di "X Factor". La ragazza, 18 anni, condurrà il daily del talent-show musicale di Sky: "Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio - ha dichiarato Aury al settimanale Chi - Le critiche? Sono solo agli inizi. Non pretendetevela con me".
In attesa di applaudire il debutto in tv della primogenita, Michelle Hunziker respira l'aria buona della montagna con il marito Tomaso Trussardi e le figlie più piccole. Ancora qualche giorno di riposo sulle Dolomiti prima di tornare al lavoro e alla vita di tutti i giorni.