Operazione riuscita per Vittorio Brumotti. L'inviato di Striscia la Notizia ha postato su Instagram una foto dall'ospedale con la didascalia: 'Operazione riuscita! Grazie a tutti'. Il compagno di Giorgia Palmas ha voluto condividere con i suoi fan il buon esito dell’intervento all’occhio destro a cui è stato sottoposto dopo l’aggressione che ha subito il 18 agosto.
L’inviato di Striscia la Notizia e campione di bike trial ha pubblicato anche uno scatto del padre che era in bici con lui mostrando i segni dei lividi sul collo: 'Tanti di voi mi chiedono come sta mio papà Claudio! Tutto per sedare l’aggressione nei confronti di un amico!', ha scritto Brumotti. Lo sportivo e il padre sono stati aggrediti la sera del 18 agosto durante un’uscita in bici mentre percorrevano il tratto di provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona. I due, intervenuti per sedare una lite scoppiata tra il conducente della safety car, alcuni compagni di allenamento e degli automobilisti stranieri, sono stati aggrediti con pugni al volto. L’inviato aveva postato anche in quel caso la foto del suo volto tumefatto con un appello: 'Non odiate gli stranieri, vi prego!'.
Vittorio ha invitato gli aggressori di chiedere scusa, ma nessuno si è presentato e ora l'inviato di Striscia ha deciso di procedere per vie legali.