Clizia Incorvaia, tornata a casa dopo il parto, avvenuto lunedì 24 agosto, allatta dolcemente la piccola Nina, la figlia messa al mondo con il marito Francesco Sarcina.
Uscita dall'ospedale, Clizia Incorvaia, una volta nel suo appartamento, allatta Nina ed è felice come tutte le neo mamme potrebbero essere con la loro figlia.
Il 26 agosto, mercoledì, ha potuto salutare il reparto di ginecologia in cui la bimba è nata in Sicilia. In splendida forma, prima di andare via, Clizia Incorvaia si è pure scattata un selfie in bagno. "Evadiamo dall'ospedale e iniziano una nuova vita: Mamma finalmente!!!", ha cinguettato.
Sorprendente come la bionda sia tornata già al top: per lei una linea quasi perfetta ad appena due giorni dal parto: sarà contento il cantante ex Vibrazioni. Tra i due la passione è sempre stata altissima...
Clizia Incorvaia, a casa, allatta la figlia Nina e sorride alla nuova vita tra le sue braccia. Sul suo blog, nel descrivere i benefici dell'allattamento, spiega: "E‘ stupendo poter stabilire questo rapporto così intimo con la mia piccola, mi rende viva e vitale, facendomi dimenticare le notti in bianco, è un rapporto intimo che solo noi mamme ”privilegiate” possiamo avere, dunque fashion mamme godiamocelo. E poi l’allattamento è così primordiale, mi viene in mente Minu’ la mia gatta che allatta i gattini, è un ritorno alla natura che ci permette di spogliarci delle nostri vesti borghesi e tramutarci in Madre Natura in persona". "L’arrivo a casa con la mia Nina è un emozione unica! E finalmente posso trovare un angolo tranquillo e allattarla al seno, fuori dal grigiore dell'ospedale", ha pure scritto la blogger. Serena e sorridente, con la neonata accanto è appagata più che mai. E allattare è anche un modo per non accumulare peso e perdere quei pochi 'grammi' in più che Clizia, forse, ancora ha.