Irene Capuano con Francesco Arca e Maria Sole: 'La mia famiglia'

Irene Capuano guarda l'obiettivo dello smartphone felice. Nello scatto che condivide sul suo profilo sul social è accanto a Francesco Arca e ha Maria Sole, nata l'1 settembre 2015, attaccata al seno. Non potrebbe volere altro: la sua famiglia la rende raggiante.

Irene Capuano accanto a Francesco Arca con al seno la piccola Maria Sole

"Ho tutto quello che ho sempre desiderato. La Mia Famiglia! Siete Parte di Me e lo sarete per Sempre! #mariaSole #felicita #love #life #family #noi #followme #francescoarca #Amore #love #loveIsInTheAir", cinguetta Irene Capuano a commento della foto postata che manda in visibilio amici e fan della coppia.
Dopo una piccola parentesi veneziana Francesco Arca, tra i protagonisti in Laguna del party Lampoon, è tornato a Roma dalla compagna e dalla figlioletta Maria Sole. Irene Capuano ha potuto riabbracciare l'attore 35enne e gioire per la famiglia riunita.
Due giorni fa, tornata attivissima sul social dopo il parto, con un lunghissimo post ha voluto raccontare l'esperienza appena vissuta e ringraziare chi le è stato accanto.

L'attore 35enne al ritorno da Venezia

"E' arrivato il momento di rendere partecipi anche Voi della mia favola. Voi che avete condiviso con me questi mesi in attesa del Nostro SOLE! - ha scritto Irene Capuano - Tutto è iniziato martedì mattina 01/09 alle 6.00 con delle piccole contrazioni, ma respirando bene sono riuscita a vincere sul dolore. Vado in clinica - primo monitoraggio - e mi rimandano a casa: "Troppo poche e distanti". Nel pomeriggio aumentano. E verso le 17 torno in clinica. Contrazioni aumentate, inizia il ricovero. In quel momento era talmente tanta la Gioia nel vedere la nostra piccolina che il dolore non lo sentivo più. Mi preparo e con Francesco entriamo in sala travaglio alle 18.30.(Quello che succede in queste 5 ore sono emozioni solo nostre...so che capirete). Alle 23.30 del 1/09/2015 nasce Maria Sole: 3,550 kg, alta 54 cm. Beh da qui inizia la nostra nuova avventura".

Le mamme e le sorelle di Irene e Francesco che stanno aiutando la coppia con la bimba, in un post la Capuano le ringrazia

"Usciamo dalla sala con la bambina in braccio e mentre varco il corridoio verso la porta rossa dove ci stavano aspettando dal pomeriggio tanti nostri amici e familiari presentiamo Maria Sole al mondo! (Si avete letto bene vado camminando dopo 5 ore di travaglio e parto) - ha continuato Irene parlando della sua famiglia, di Francesco Arca e della pargola - Tre giorni di degenza, controlli e visite e oggi si torna a casa. In 3! Ora la guardiAMO, la baciAMO e di nuovo la guardiAMO e la baciAMO... Non ci sembra vero, non siamo ancora consapevoli di esser "Mamma e Papà". Un ennesimo Grazie di cuore a Tutte le persone che mi hanno supportato e sopportato in questi ultimi mesi che hanno vissuto con me questa Magnifica esperienza, che mi hanno dato consigli anche non conoscendomi e che mi hanno inviato regali per la Piccolina come segno di gioia condivisa!!! E poi i Miei Amici e le mie Amiche che non mi hanno mollato Mai fino all'ultimo... Senza di Voi sarebbe stato tutto più difficile. E la clinica Santa Famiglia...la mia "casa". Un personale Sublime che non dimentico! E la mia Ostetrica Donatella S., che ha fatto sì che il nostro Sogno diventasse una tangibile Realtà! E tra pappe e pannolini, vi bacio. Ninna nanna ninna oh... Per me Tutto questo è Rock".
"E poi non per ultimi la Nostra Famiglia... - ha concluso la Capuano - Un Grazie Speciale per l'aiuto costante. Le nostre Mamme e le nostre sorelle. Tutte Donne unite intorno a questa piccola creatura. Unite intorno a me cercando di farmi riposare e pensare solo alla Piccola #mariaSole. Queste si che son fortune!".