Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ieri sono sbarcati a Venezia. La coppia d'oro è arrivata a bordo di un taxi boat sorridente. La bionda si è stretta all'imprenditore e ha lasciato che i tanti click dei fotografi appostati la travolgessero.
A Venezia Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker con il loro arrivo 'vicini vicini' hanno smentito ancora una volta i maligni che più volte nel corso dell'estate hanno ipotizzato una crisi all'orizzonte. Fidanzatini, non hanno lasciato spazio a dubbi sul forte sentimento che li lega.
Per la sua venuta al Lido la showgirl svizzera ha indossato pantaloni leggermente a zampa e blusa in tono. Sotto biancheria intima, lasciata intravvedere senza volerlo, color carne. Un outfit quasi anni '70 completato da un paio di zatteroni. Trucco minimal e capelli sciolti e fluenti. Completo scuro classico, invece, per l'imprenditore.
Michelle Hunziker è voluta esserci a Venezia, accompagnata da Tomaso Trussardi, per la presentazione del cortometraggio di Doppia Difesa, One More Pictures e Rai Cinema dal titolo “Ancora un’altra storia”, che affronta il tema dell’Alienazione Parentale con protagonista Raoul Bova.
Si è trattato della seconda esperienza per la conduttrice di Striscia la Notizia dopo la presentazione lo scorso anno di “Un’altra storia”, progetto contro la violenza sulle donne della Fondazione creata con Giulia Bongiorno. Alla Mostra del Cinema si è posta come obiettivo pure di raccogliere fondi per la sua associazione.
In serata per la 38enne e l'adorato consorte anche un impegno mondanissimo: il Gala di Doppia Difesa, con tanti ospiti vip a fare passerella davanti ai flash appostati. Michelle Hunziker per l'occasione ha, chiaramente, indossato un tailleur black con giacca lunga doppio petto portata a pelle. Pantaloni larghi alla caviglia e decolté ai piedi. La lunga chioma, stavolta, ha scelto di tirarla su e far risaltare ancor di più lo splendido volto che da anni ha conquistato tutti non solo in tv.