Justin Timberlake ha mostrato delle foto inedite del figlio Silas Randall durante il "Tonight Show". In uno scatto si vede il cantante 34enne mentre sorride tenendo in braccio il bimbo; in un altro invece il piccolo è con la sua bellissima mamma, la star hollywoodiana Jessica Biel.
Silas Randall è nato 5 mesi fa e il celebre papà ha deciso di mostrare queste sue rarissime foto davanti alle telecamere del "Tonight Show": "E' la cosa più sorprendentemente folle che mi sia mai successa", ha dichiarato in tv Justin Timberlake parlando del figlio. "Ha i miei stessi occhi", ha poi affermato orgoglioso.
Justin, emozionato, ha anche svelato la prima parola pronunciata dal bebè: "All'improvviso - ha raccontato - un giorno ha detto 'dada'"
Timberlake da quando è diventato papà è al settimo cielo. L'amore con Jessica Biel è iniziato 8 anni fa. Si sono sposati nel 2012 in Italia, a Borgo Egnazia, vicino a Savelletri, in provincia di Brindisi. Poi lo scorso aprile è arrivata la gioia più bella: il loro splendido bambino.
A dare la lieta novella al mondo è stata la signora Lynn, la mamma di Justin, sul social: "Il mio meraviglioso figlio e la sua bellissima moglie ci hanno fatto il regalo più prezioso del mondo! Silas Randall Timberlake! Si chiama come mio padre e mio figlio (Silas è il secondo nome del nonno materno di Justin, Bill Bomar, morto nel 2012, mentre Randall è il secondo nome dello stesso Timberkale, ndr). Che Dio vi benedica e grazie a tutti per le congratulazioni".
Justin e Jessica sono due genitori attenti e premurosi che riempiono l'erede d'amore e gli fanno tante coccole. Non lo mostrano spesso sul social (Timberlake ha condiviso con i follower giusto un paio di foto da quando è venuto al mondo il suo adorato Randall), ma al "Tonight Show", il cantante ha voluto far vedere il bimbo in tutto il suo splendore, mostrando delle immagini inedite e tenerissime.