Flavia Pennetta sabato 19 settembre sarà la super ospite di "Tu Sì Que Vales". La tennista, dopo il trionfo agli Us Open, ieri ha registrato la puntata del talent show a Roma. Per lei anche alcuni scatti social insieme a Mara Venier, Belen Rodriguez, Francesco Sole e Gerry Scotti.
E' stata proprio 'zia' Mara Venier a mandare online sul suo profilo lo scatto di gruppo che immortala Flavia Pennetta, ospite di "Tu Sì Que Vales" abbracciata e sorridente a Belen Rodriguez. Accanto ha Mara Venier stessa. Nella foto pure Gerry Scotti e Francesco Sole. "Buongiorno amori della zia .....ieri sera con Flavia Pennetta ...... @belenrodriguezreal @rudy_zerbi @francescosole #gerryscotti #tusiquevales #amoridellazia", ha cinguettato la bionda. Mandando online un'immagine che la ritrae da sola con la sportiva, ha comemntato: "Grande Flavia Pennetta.....sei tutti noi.... #amoridellazia #tusiquevales". Poi è stata condivisa l'immagine della campionessa 33enne con i De Martinez, Santiago compreso.
Pure il profilo ufficiale di "Tu Sì Que Vales", postando una foto di scena in cui Flavia è in onda durante la registrazione sul palco con Sole e Belen Rodriguez, ha invitato i telespettatori a non perdere la prossima puntata del programma.
Flavia Pennetta, con la sua storica vittoria a New York contro l'amica di sempre Roberta Vinci, in una finale tutta italiana, è la donna del momento. Tutti la osannano e tutti la vogliono. Lei sorride, ha voluto dire addio al tennis nel momento più bello. "Ho voglia di famiglia", ha spiegato. Si sposerà a giugno 2016 con Fabio Fognini. Sembra che la cerimonia religiosa sia già stata programmata a Brindisi, il ricevimento invece, dovrebbe essere a Borgo Egnazia a Fasano.
Le voci sul matrimonio imminente, già nell'aria da un po', avrebbero trovato conferme nel Circolo tennis di Brindisi dove è stata registrata la puntata della trasmissione televisiva "Porta a Porta". I genitori di Flavia, Concita e Oronzo Pennetta, e quelli di Roberta, Luisa e Angelo Vinci, si sono ritrovati sul campo 1 del circolo. Tra i vialetti tanti rumors sui fiori d'arancio e un ritiro a cui la mora pensava già da tempo.